TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Bei funghi, però la cosa migliore dell'uscita mi sembra la merenda "leggera" Con questo caldo poi :biggrin: Paolo In realta eravamo sui 1000 metri e c'erano 18 gradi ...ti assicuro che era il "carburante" giusto :hug2: ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ottimi tom bellissima uscita con il suocero ma piu' di tutto.....bellissimo nero vai co'ste uscite non fermarti farò il possibile peppe ...tempo permettendo ....ma quando passi delle giornate così ....il tempo lo so trova!! un caro saluto! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Belli, Tom E mi mette allegria il tuo entusiasmo Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Tom!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Complimenti anche a te Tom. Vedrai che con il tempo le foto miglioreranno. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Belli!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bella , capisco le tue emozioni del primo ritrovamento perchè anche io impazzisco quando becco il primo....ma poi sclero anche con il secondo...il terzo e cosi fino alla fine :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Bel raccolto Stefano! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Bravo Stefano ieri sono stato in val trovai e i miei amici ne hanno trovati una ventina io mi sono riposato dalle fatiche della settimana :0123: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Belli!!.....complimenti per i ritrovamenti.........Cin Cin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Grandissimo Stefano! I primi della stagione sono sempre super emozionanti :0123: Complimenti anche per lo spuntino.....mi ricorda i miei... Un salutone e ancora Auguri! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Complimenti anche per lo spuntino.....mi ricorda i miei... Paolo ciao Paolo. non conosco i vostri vini....ma come trattare il maiale dalle vostre parti lo sapete benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati