LUCIGNOLO Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Questa volta mi sono tenuto nella regola del peso, anche se una tripletta r uno di faggio erano notevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 altra angolazione, erano tre tutti attaccati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 poi gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 poi il troppo caldo mi ha fatto scappare e passando dentro una faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 questo era veramente grande, un gambo bombone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Sei partito in ritardo quest'anno... ma ti sei ripreso alla grande ! Ciao Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Insisti che raggiungerai e supererai tanti altri. Complimenti.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bei mammocci, Lucì!! Su che quota stavi nel faggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 è proprio vero...nel faggio tutto raddopppia!! bellissimi gnapponi Lucignolo!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ma queste lumache non hanno altro da mangiare?? Mannaggia che "bozzoli"!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grazie ragazzi, comunque domani mi hanno prorposto una uscita nel parco del Sirente dove i miei amici nella quercia hanno già raccolto bei funghi da qualche giorno, ma purtroppo domani ho da fare. Per quanto riguarda l'altitudine dei faggi, dove sono stato io erano bassi, sui 1000 metri, è una faggeta non molto grande vicino a un bosco di misto nocchia e cerro nel Reatino. Per chi conoscesse la zona. voglio dire che le macchie sopra ad Aringo hanno nuovamente cacciato, una discreta cacciata che durerà solo poco perchè il caldo è troppo e l'acqua è poca. Comunque Martedì il mio amico mi dovrebbe portare in un posto che conosce, poi vi relaziono. Saluti LUCI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Per chi conoscesse la zona. voglio dire che le macchie sopra ad Aringo hanno nuovamente cacciato, una discreta cacciata che durerà solo poco perchè il caldo è troppo e l'acqua è poca. Le coste dell'Aringo (strada che sale verso Poggio Cancelli) o Santa Lucia? Io tra giovedì e venerdì mi dedicherò un po' ai "miei" faggi in quota (1.400-1.700) ma temo molto il secco, soprattutto per il fottuto vento che ha tirato e tirerà. Mi sa che bisognerà fare le spallette a pacino e i fossi riparati sotto foglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Quella verso Poggio Cancelli, ma bisogna scegliere le coste più fresche. Se tu conosci comunque l'altipiano del Sirente, Venerdì il mio amico nella quercetta ne ha fatto circa 3 Kg, ha girato un po, però anche altre persone ne hanno fatti, ora, se non è già successo e questo lo saprò solo domani quando ritorna, dovrebbe essere il momento del Faggio. Saluti. Luci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bravo hai fatto bene a rispettare le regole, ma solo perchè le lumache ti hanno dato una mano Complimenti per quei fungoni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati