ligure Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Oh Mario!!!! Ma ci sei o ci fai? :biggrin: Queste cosacce che hai fotografato non mi piacciono prorpio per niente!!! Tutte sporche di terra, scure e poi chissà che fatica avrai fatto ad andare in giro per cercarle con questo caldo! Possino...... Mario ne scriverai pochi, ma quando ti ci metti non ti sta dietro nessuno!!! :0123: Un caro saluto e un mega Stefano P.S. : Hai M.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grande Mario!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Bellissimi edulis per un inizio stagione da urlo!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ciao Mario, mi sa che tu la pensi proprio come me.... ...impazziamo per tutto ciò che inizia per F! troppo belli! :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Complimenti, splendido raccolto E oggi come è andata ?? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grazie ragazzi per le parole di incoraggiamento e anche per . Vi prometto che cercherò d'ora in avanti di essere un pò più presente nel forum. Vorrei, se mi concedete, riprendere il discorso interrotto con Carletto. Caro bischero, domani, quando vedrai questo post tu mi dirai che è vero quello che ho scritto sugli edulis, ma che cercare e trovare gli estatini significa trovare funghi molto più profumati e saporiti............................ .....come non darti ragione ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ......e allora eccoti accontentato....... estatini alpini ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ritrovamenti: oggi, domenica 24 giugno 2007 bosco: nocciolo, abete rosso altitudine: 1.300 m slm esposizione: ancora sud-est compagni di viaggio: mio fratello Giuseppe, Matteo (Breganzese) e Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) Modificato 24 Giugno 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) ancora qualche scatto rubato al poco tempo e in situazione molto precaria per la notevole pendenza del terreno Modificato 24 Giugno 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ...questo era particolarmente bellino (come dice Aldo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ...ma allora tu mi dirai che son più buoni quelli grandi come parabole che tu raccogli con tanto ardore. ....e allora eccoti accontentato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 estatini e strobili in una pennellata cromatica come un quadro del Tintoretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 estatini alpini D.O.C. solo le Alpi possono regalare queste meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 una Buona Notte a tutti, un saluto particolare ad Alberto, Giancarlo, Stefano, Guido, Giuliano, Nicolò, Trio, Paolo e infine un abbraccio stritolaossi a Giorgio, Salvo, Marco e Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Buon riposo Mario e grazie anche della seconda puntata. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati