albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 grazie della esaustiva spiegazione... un'ulteriore conferma che sei il miglior "gps" umano delle dolomiti..... :hug2: aldo p.s. i loschi personaggi me la pagheranno.....eccome se la pagheranno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 grazie della esaustiva spiegazione... un'ulteriore conferma che sei il miglior "gps" umano delle dolomiti..... :hug2: aldo p.s. i loschi personaggi me la pagheranno.....eccome se la pagheranno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Bell'avatar, Aldo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 grande mario strepitosi porcinazzi sanissimi e tanti tanti e si ha ragfione pedroso esci piu'spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 :hug2: Aldo, dopo quello che ho letto hai seriamente messo in discussione la mia eventuale partecipazione al prossimo raduno alpino.. :biggrin: A parte gli scherzi, sono contento per i tuoi primi ritrovamenti ottimamente immortalati. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Grande Aldo!! Veramente belli, come mi avevi detto :biggrin: :biggrin: Peccato non essere stato dei vostri, ma sarà per la prossima :0123: :0123: A presto :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Non svegliate il can che dorme.. :biggrin: Mario ostia che roba....e sei agli inizi! Lasciatene qualcuno da accostare a qualche "cosa" morta di freddo :biggrin: Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 mario.... mitico!!!! domenica provo in altopiano, hai buone nuove? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matteo (breganzese) Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Eccomi, un po' in ritardo: innanzitutto, volevo ringraziare Mario, Giuseppe ed in particolar modo Aldo per la bella giornata passata assieme. Imparerò anch'io ad avere la pazienza e l'abilità per fare foto ai ritrovamenti nel bosco, intanto sto imparando da "mastro Mario", il mio compaesano "anziano" :wink: Alla prossima !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Bada che funghi.. un ritorno copn i fiocchi!!! grande Marione! Un abbraccio, Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Bada che funghi..un ritorno copn i fiocchi!!! grande Marione! Un abbraccio, Massi :0123: Grazie Presidente, certo che se non chiamo io, tu non ti degni neppure di salutare :smile: nei post questo povero montanaro - alpino - malgaro. E siiii oramai viaggi troppo in alto per riuscire a vedere cose di questo tipo troppo terrene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ...per non parlare di cose come queste ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Mario, di massimo non ti curar, ma guarda e passa. Se hai bisogno di una mano a portare il cesto.... :biggrin: io sono disponibile...fino al 19 luglio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 e se ti dico Boletus appendiculatus Schaeff. sai almeno di cosa sto parlando :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Mario, di massimo non ti curar, ma guarda e passa. Se hai bisogno di una mano a portare il cesto.... :biggrin: io sono disponibile...fino al 19 luglio :hug2: grazie Nicolò il cesto te lo faccio portare ma carico di sassi così almeno riuscirai a guarire completamente quel ginocchio e potrai piegarti a vedere quei bitorzoli che tanto ami. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati