testa Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e allora vaiiii con l'ultima carrellata di super edulis alpini D.O.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ancora........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 non so voi, ma io non ho dubbi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ma proprio nessun dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 basta non voglio infierire oltre...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) termino con un'ultima foto molto rappresentativa della mattinata passata con Enrico che molti di voi conoscono per averci accompagnato lo scorso anno in Austria a .... ciao a tutti e Buona Notte..... si, si anche a carletto il discoletto. Modificato 23 Giugno 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Splendidi, Mario, che altro dire? :0123: Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Marioooooooooooooooooooo oh Marioooooooooooooooooooooooo Ohhhhhhhhhh Marioooooooooooooooooooooo Che robaaaaaaaaaa :hug2: e stanotte dormo???? Un abbraccione :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Un Crescendo come in una bella sinfonia... Bellissima uscita e ritrovamenti da Complimenti ancora... Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 basta non voglio infierire oltre...... Ma oramai il danno è fatto. Gli edulis, sono i miei preferiti, forse perchè la passione per i porcini è nata con loro, e si sa il primo amore non si dimentica mai. :hug2: Complimenti, Mario bellissime foto in un ambiente da sogno. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 :biggrin: :hug2: maremma li funghi mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ....guarda che slancio, ....che forma,.........che linea, ti fan venire mille voglie......... Alè ! Anche un post a luci rosse mi fai, o Mario ! :biggrin: Penso tu abbia troppi ormoni in giro, ultimamente Ma va bene così, Marione...l'amore è un sentimento universale, come ci è stato insegnato e noi in tal senso decantiamo e lodiamo alcuni esemplari del Creato... A parte gli scherzi, sono molto contento per te, Mario, salutami Enrico, continua così...che tra un pò gli edulis s'alzeranno in latitudine Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Marioooooo, finalmente, mancavi solo tu all'appelo degli alpini.... :biggrin: ....mi mancavano i tuoi post salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 non so voi, ma io non ho dubbi...... Neanch'io ho dubbio alcuno, Mario ....proprio edulis fantastici E benvenuto a te e al tuo primo post porcinaro 2007 ......auspicando adesso una maggiore tua presenza Prenditela più spesso una pausetta dal lavoro e dalla f....:biggrin: (come dice Carletto :hug2: ), vedrai che ti fà bene .... Un e a presto....Rodengo si avvicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati