Nik Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) Buona notte anche a te Mario, con la certezza che l'ultimo pensiero della giornata sarà rivolto alla splendida giornata trascorsa in compagnia di amici e famigliari.....o forse a qualche bitorzolo Giancarlo. Modificato 24 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Mario, oh Mario...te tu non me la racconti giusta ! Di ieri ci mostri gli estatini alpini...che so e/o immagino dove li hai reperiti :wink: Ma a me è arrivato un MMS da affidabile persona :wink: che inquadrava un edulis di provenienza diversa dai noccioli Devo concludere che in questo topic hai voluto "minimizzare" il raccolto, limitandoti ai porcini che più destano scalpore...cioè gli aestivalis trentini d'alta quota :hug2: Del resto non si fanno accorrere amici da ogni dove per ammannirgli un paio, sì e no, di bitorzoli dal profumo di nocciolo, e non di betulla :hug2: Confidando che qualche altro partecipante all'avvenura di ieri risolva e disveli l'arcano...ti abbraccio...o se preferisci...ti stritolo giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Era l'ora che tu mettessi il naso fuori dalla tana. Vedo che a punzecchiarti reagi sempre, vuol dire che hai il sistema nervoso ancora reattivo. Sono contento tu abbia fatto un po' di incontri nel bosco. Complimenti. Edulis niente male e pure estatini del trentino, i rossi li aveva gia' colti tutti il baffo? Bravo continua cosi'. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Fantatico post Mario!! 1300/1400.....mi devo muovere pure io allora...credo sia ora, che ne dici?? A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 E si Mario, quando è troppo è troppo..... :biggrin: Hai fatto bene a precipitarti nel bosco....vedo :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 (modificato) Del resto non si fanno accorrere amici da ogni dove per ammannirgli un paio, sì e no, di bitorzoli dal profumo di nocciolo, e non di betulla ................hai ragione Giorgio.... dopo tanti km in auto.....ci si incontra e gentilmente "Marietto" ti dice........"lascia pure la macchina che sarai stanco" .......quale infelice decisione presi dicendogli "si, va bene"..... messo il necessario in auto..... mi fecero prendere una decisione..!! " o nel baule con gli scarponi ....oppure seduto sul sedile ma bendato"...optai per la seconda pensando che così almeno avrei magari carpito qualche rumore particolare.....invece....zac..!! mi mettono due auricolari e musica a paletta.....e via!!!!!!!!! ..............all'arrivo mi sbendano e con l'udito ormai fuori uso..... alzando lo sguardo.....ecco quello che ho visto..... ......ma dove sono?????....aiutetemiiiiii!!!!!!!! p.s. Marietto è riuscito anche a cancellarmi la traccia del gps...alla fine della giornata dicendomi "dai qua che ti faccio vedere la traccia in 3D..." .... :hug2: Modificato 27 Giugno 2007 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ...abbasso lo sguardo e......vedo una strana macchia sul terreno...... vuoi vedere che..???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ....oddio che brutte screpolatature.....vieni che ho la crema giusta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ....e via di seguito.....una coppietta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ....solo soletto.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ....o in bella compagnia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 (modificato) .....e per ultimo....ma è stato per me il primo del 2007......questo bel gnoccolone..... e un grazie ai miei compagni d'avventura Giuseppe, Matteo e ........ ........Marietto.........e la prossima volta si va con la mia macchina!!!!!!!!!!!! capitooooo!!!!! aldo Modificato 27 Giugno 2007 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Che belli gli edulis albe!! E il pinicola..come esordio 2007 è spettacolare! a presto a bergamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 (modificato) ..............all'arrivo mi sbendano e con l'udito ormai fuori uso..... alzando lo sguardo.....ecco quello che ho visto..... :......ma dove sono?????....aiutetemiiiiii!!!!!!!! Caro Aldo, sono allibito per il comportamento di Mario & Co. Si sono comportati da autentici sequestratori Ora rispondo alla tua richiesta d'aiuto : sei al cospetto delle Pale di San Martino, verosimilmente riprese dai pressi del Passo Rolle...e così puoi riconoscere, da sinistra verso destra : Monte Mulat, Cima Bureloni, Cima Vezzana (la più alta di tutto il gruppo) e Cimon della Pala (la più conosciuta e bella). Cuntent ?! E così abbiamo disvelato l'arcano...non solo aestivalis ! Bello quel tuo primo rosso...devo averlo già visto Un abbraccio :hug2: giorgio Modificato 27 Giugno 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati