Illecippo™ Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 grazie Nicolò il cesto te lo faccio portare ma carico di sassi così almenoriuscirai a guarire completamente quel ginocchio e potrai piegarti a vedere quei bitorzoli che tanto ami. :hug2: Sei sempre il solito :smile: Per guarire andrei prima a Bergamo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Sapevo di questo post.... avendo parlato con Aldo ma non immaginavo di vedere foto cosi' carine.....o cosi' bellone a Edulis.....sono ancora al palo... ma sappiate che ho fatto il tagliando..... :0123: alla Piadinas Mobile e per curare il mio virus...boletico il medico mi ha consigliato di Fare tanta montagna Vi e vi faccio una Marea di Complimenti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 I commenti sono pochi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati