Gibbo Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ......comparse di un giorno, l'ennesimo. Un pensiero speciale per chi ha ADSL veloce e Cuore saldo! Un saluto, da Gibbo e da Muflone. Coltivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grande Gibbo! Grande Muflo!! che bei porcini!! e sopratutto che bellissimi boschi!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grande Gibboo!!! Comment: ma che Faggio avete nel vostro versante! dalla nostra parte, il faggio è ancora bello fermo, anche se pieno di luridus In compenso tra ieri l'altro e ieri le coste hanno preso una sferzata di vento asciutto tremenda, quella che viene giù dal crinale del Corno :biggrin: :hug2: quella che quando sei bello sudato da strizzare, ti metti li sul ciglio e in 5 minuti sei già anche stirato Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Carissimi post fantastico. Sembrerebbe il raconto di un magnifico sogno...invece è realtà..... magnifica realtà che posso vivere attraverso queste stupende immagini....grazie Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Eh sì, proprio un bel post, onnicomprensivo ! :biggrin: Un abbraccio ai due protagonisti...quelli umani, s'intende :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grandi ragazzi !!! Io dalle mie parti ho rinunciato a provare ai faggi in quota perchè ritengo che dall'ultima pioggia del 9/06/2007 sia ormai tutto secco ! Nelle zone basse (500/800mt) sono usciti giovedi scorso 21/06/2007 già marci e pieni di vermi al punto di doverli lasciare sul posto. Mi piacerebbe sapere se dalle vostre parti l'ultima pioggia è stata più recente rispetto alle mie zone o no. ciao ALEX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Che bello vedere le vostre facce sorridenti :0123: 'aho ma la volete smettere co sti fungacci! fa caldo davvero caldo Al ceppo! Dai vedete di esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Che uscita stupenda...bello stare nel bosco da soli, ma con un grande amico ancora di più Un a tutti e due Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 funghi stupendi complimentoni gi'!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Unici ma sopratutto Speciali :hug2: :biggrin: eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Gibboneeeeeeeee .....Mufloneeeeeeeeeeeeee...... ma li avete seminati nell'orto davvero? Bene bene......così stasera si vanno a raccogliere! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ma che bello rivedere il Muflone, era dalla notte magica di Vallombrosa che non lo vedevo :biggrin: Spero di rivederlo presto dal vivo per una passeggiata assieme nel bosco :hug2: seguita da un' altra bella serata Gibbo: complimentissimi per il post ricco di funghi, sentimenti, poesia e mufloni Un abbraccione ad entrambi :smile: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Gibbo e Muflo......che coppia ragazzi.....mi piacrebbe troppo passare una giornata con voi due per boschi....e magari anhce il Marco e Massi......un sogno.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Non vedo l'ora di baciarli anch'io quei bei funghetti... :0123: ...mi riferisco a quei due con la barba! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ma che Barba...tutti questi fungacci... In effetti oltre alla ADSL ci vuole un Medico vicino...sempre...per i non più Ragazzini come me. Un one a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati