gava Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bella coppia si Uno lascia ittelefono in macchina e quell'altro come operatore ci deve avere Playhouse Disney.....che son tre giorni che lo chiamo e non è mai raggiungibile. Quando m'ha chiamato in dove eravate......in una radana? Il bello è che mi fa - Quando vengo giù si fa dù passi insieme. Visto che a una certa ora ero sopra la vostra testa, la prossima volta do la via ai sassi e vi ci levo io Bonaaa bischeri....vi siete divertiti anche senza perdervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ecco cosa siete, due mascalzoni che mi fate pensare solo ai funghi, fa male vedere certe cose. Troppo bello averli scovati e lasciarli crescere per provare un'altra emozione dopo qualche giorno Bellissima accoppiata la vostra, su di voi ci si può scommettere tutto, non si perde mai. Un :hug2: forte LoriL X Ste - messaggio ricevuto, se puoi rispondi al messaggio privato che ti ho inviato, :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Per noi è sogno......per Voi è realtà!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ragazzi che dire?? Grazie a tutti per le parole bellissime magari poterci venire al Ceppo son bloccato senza macchina e con una bella bega da risolvere, con tutti i funghetti che ci sarebbero da queste parti... e mi sa che salta anche il raduno.... pensiamo alla salute va... Grande Gava, e c'ha anche provato a darci qualche indicazione, ma c'avevo il decoder guasto e c'ho capito poco... :hug2: a presto ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ohhh Muflooo....se quelli del video ce li avete lasciati vi consiglio di non tornare a vedere come sono adesso. Ve li ho sciupati io .......ho provato a guardare il video, ma col 56 K ci mettevo talmente tanto che nel frattempo son bacati :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ...Un vero poeta .....bellissimo post........e tanti bei funghi..........Bravissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 magari poterci venire al Ceppo son bloccato senza macchina Oh Ste..PIGLIA IL TRENOOOO!!!! :0123: :0123: Ti aspettiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Il Gibbone e il Muflone giornata di un degno antipasto .....mi immagino il dopo all'Orto.....peccato non esserci stato, un vero peccato..... siete unici!! :0123: :123: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Grandi Giak e Muflo Mi spiace per la disavventura della tua auto Stefano ......ma vedrai che troverai modo di distrarti in questi gg ..... Finalmente ho visto il video .........degno di una tale coppia d'assi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Giacomo! Stefano! Che emozione il video!!! :wink: NUMERI 1!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 GUARDA GUARDA CHI SALTA FUORI!!!!!! incredibile...comincio a credere che questo sito sia sempre più spettacolare.... ...nell'uscita di giovedi ( su gioielli del bosco "una splendida giornata"), proprio mentre mi preparavo alla discesa al torrente ho avuto l'onore di conoscere muflone!!! e poi l'ho rincrociato sulla sponda poco dopo che si godeva il panorama e la natura incontaminata!!! la prossima volta dimmelo se ricapiti verso pratorsi così magari ci andiamo insieme!!!!!!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati