Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) Oggi mattinata tranquilla, verso le ore 10 partiamo a fare un giretto. Tradisco la mia splendida fungaia ma armato dell'ormai celeberrimo berretto guinnes, mi reco sul versante opposto perchè.. ''mi sa che la buttata è inizata anche lì...'' giusto due passi a verificare visto che è gia tardi. Dopo un pò, l'unico fungo presente sembra essere una russula Modificato 23 Giugno 2007 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Be, ho tanto tempo, faccio una foto al panorama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ma ad un tratto, quando avevo ormai deciso di cambiare... mi appare un fungaccio in visione... Nero?? Qui??? :biggrin: :hug2: Ha cu** ...ehm, fortuna questo ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 è proprio bello.. allora vale la pena fare ancora quattro passi nel bosco!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e di li in poi, sarà la saga dei giovani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (chissa chi domani li coglierà) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ogni tanto je ne qualcuno di misura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Uno qui, uno la...e trullallerollerollà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 anche se la maggiorparte era destinata a restare laggiù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ma oggi il mio obiettivo era fare bollare pandino con il primo dell'anno.. ma purtroppo non riesce. Almeno in mattinata... e si prosegue, fra un bocciotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e qualche bel boccetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Finchè non arriva il momento tanto atteso :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Proprio un 'estatino' degno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e via, ha bollato anche lui, adesso il mio obiettivo è il poker di porcini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati