Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Armato di stampelle e vado alla ricerca degli edulis e del pinicola (con 34° ) nei castagni piu umidi. ma pericolosi animali mi sbarrano il percorso e devo rinunciare all'impresa (in realtà avevo una boccia da bowling al posto della rotula) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Sed... fortuna audaces iuvat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Tappo da Gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ... non hanno profumo, ma ti mandano in estasi anche pandino alla vista dei rossi si esalta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e qui chiudo, perchè ho sonno domani mi aspettano i bocciotti hihihhihihi ps. metto questa foto cosi capite dove sono stato Un a tutti mi è mancato l'edulis..le ho provate tutte, sino ai faggi ma lassù solo vecchi estatini e tante tante russule (mal fotografate ) A domani sera Nico :hug2: (quel cappello.... 3 su 3 :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Nico, ti ricordi quando approdasti in forum, che non avevi mai trovato un nero? Quant'acqua è passata sotto i ponti.... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Si ma, ancHe se porta fortuna, con 34 gradi io cambierei cappello ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (quel cappello.... 3 su 3 ) Non è che ne procuri uno anche a me ? Complimenti Nico, è sempre un piacere vedere i tuoi funghi e leggere i tuoi racconti. Un :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 grande Nico!! me sa che però hai sbagliato il titolo del post!! non me sembravano proprio 3 funghetti!! :biggrin: facce qualche presa d'aria a quel cappello che co sto caldo vai a fuoco !!!!! :hug2: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 :hug2: bravissimo Nico davvero dei bei funghetti :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Una gitarella soft? Nico sei tremendo!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grazie a tutti ragazzi, vi come ha detto mio nonno, tanto di cappello Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 mamma mia Nico sei proprio incontenibile!!!!!! cmq han ragione.... hai sbagliato il titolo del post!!!! un abbraccio Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Il rosso è veramente uno spettacolo!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 We ciaooooooo!! me lo presti un attimo??..fosse quello??.......mi serve una idea in testa!!........ scherzi a parte..........bei funghi bravo!! qui ancora si vede molto poco,,,,,,,,o nulla.......siamo tutti in apnea...........(speriamo di non morire soffocati)...haha Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati