wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Che bello vedervi felici!!!!! E' veramente bello!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bella uscita ragazzi, bei funghi, ma soprattutto una bella compagnia! :hug2: :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Sono d'accordo con Giorgio, mezzo post da Rusti e mezzo da Pedroso L'unione fa la forza..anzi gli estatini Ciao Ragazzi un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 e bravo Pasquale :0123: nonostante l'età ti difendi bene :hug2: Bello rivedere le vostre facce sorridenti :biggrin: Al ceppo! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 anzi dirò di più.....sniffa :hug2: Ocio che se si viene a sapere che sti cosi creano dipendenza ci vietano totalmente la raccolta :biggrin: A parte questo... E' un piacere vedervi cosi sorridenti Vi abbraccio tutti Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Siete uno Spettacolo.... Bella uscita con Mario e splendida conclusione a Tavola...con tanti Amici Carissimi.. Un :hug2: a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Legionari sempre: quando se magna, quando se bacia, quando se fotografa e quando se raccojie. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Compleanno e festeggiamento degno del re dei legionari!!!! Compagnia superlativa!!! :hug2: Marci PS Ammazza che gnoc.. s'è fatta la Raffa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Fantastica giornata ragazzi, non ho dubbi, e che cesti!! :0123: Il finale poi......mi ricorda qualcosa di gia' vissuto ....e che mi tengo ben stretto al cuore!! A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 So benissimo quanto si soffre quando siamo al palo e gli amici ti telefonano sfottendoti e dicendo. " Che fai non vieni? Qui un si fa altro che svelge". :hug2: Son contento che Marco si sia potuto riscattare, in quanto ai funghi son veramente di primordine e lo si vede dai gambi. Bravi ragazzi complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) Ma non è che venerdi' abbia rosicato... anzi ho mandato in avanscoperta i prodi Fabio e Pasquale . Pero' mi ero raccomandato di guardare fotografare e non raccogliere...invece..... La giornata di sabato invece è stata una di quelle che si tengono strette strette nel cuore...peccato per Fabio che non è potuto essere dei nostri.. Non ho fatto foto, tanto avevo il reporter..si entra nel bosco alle 7.00 e già dai primi ritrovamenti si capisce che siamo in piena buttata. Estatini con gambi come melanzane, sodi senza lumache e senza larve!! La perfezione......addirittura uno al peso 500 gr era perfetto (la foto non l'ha scattata il Corona dei poveri ) Insomma i ritrovamenti si sono susseguiti ....alternati tra uno sfotto' e l'altro, tra un habitat e l'altro..ed alla fine una cinquantina di pezzi io e qulcosina in piu' Pasquale li abbiamo trovati. Parecchi sono stati lasciti a cuccia..in attesa di crescita. La serata poi degna del nostro gruppo ben affiatato, che saremo lieti di allargare anche ad altri. Grazie Pasculo', ma quando me porti ai postacci tua??????? :hug2: :hug2: Marco Modificato 25 Giugno 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Compleanno e relativi festeggiamenti da ............ :wink: :hug2: .... ma che bosco e bosco....... ........ ...... riposatiiiiiiiii ...... ..... non vedi come stai bene, ......................con Rusticulino in braccio!!! :hug2: :wink: Ciao quasi coetaneo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Non ho fatto foto, tanto avevo il reporter..si entra nel bosco alle 7.00e già dai primi ritrovamenti si capisce che siamo in piena buttata. Estatini con gambi come melanzane, sodi senza lumache e senza larve!! La perfezione......addirittura uno al peso 500 gr era perfetto (la foto non l'ha scattata il Corona dei poveri ) Marco Bravissimo Marco! :hug2: Funghi bellissimi e ottima cena. Solo un'appunto...le foto le potevi fare! Un salutone Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 SENZA LARVE ??? Non posso crederci !!! Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 La giornata perfetta!! .........non serve aggiungere altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati