red Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ieri con gli amici Carlo e Gianni siamo andati “ a passeggio nel bosco” ed abbiamo approfittato della passeggiata per dedicarci alla ricerca dei nostri beneamati…. Ho avuto il piacere di conoscere casualmente Giuseppe –Chi Cerca Trova, che vagava come noi alla ricerca degli estatini. Questo era in mezzo all’erba ma non è sfuggito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Piccoletto ma ben messo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bello, bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Questo invece si era si era mimetizzato con le foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Questo era troppo evidente, esibizionista!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Estatino ferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Questi erano assieme a ……. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 questi e a…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 quest’altro, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ed è a questo punto che, mentre camminavo da solo in una carraia sento chiamare… RED….RED……, mi giro e una persona in lontananza mi chiama e si avvicina ( mentre pensavo, ma come fa a conoscermi, non penso che mi chiami red per il colore di capelli, che un tempo effettivamente erano rossi ma oggi proprio no….) e io gli chiedo: ma tu chi sei… (non avendolo conosciuto) sono …Chi Cerca Trova. E’ stato veramente un piacere conoscerlo e dopo alcune chiacchiere abbiamo visionato i rispettivi bottini, il mio era anche di Carlo e Gianni ( il cestino lo porto sempre io, perché non voglio affaticare i mie due.. Poi ci siamo lasciati, perché io dovevo recuperare i miei soci che nel frattempo, approfittando della mia pausa mi hanno fatto bruciare facendomi vedere questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 e anche questo .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 io mi sono rifatto con questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 questi li abbiamo lasciati per vederli, speriamo più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Pausa pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati