raffaela Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ed è a questo punto che, mentre camminavo da solo in una carraia sento chiamare… RED….RED……, mi giro e una persona in lontananza mi chiama e si avvicina ( mentre pensavo, ma come fa a conoscermi, non penso che mi chiami red per il colore di capelli, che un tempo effettivamente erano rossi ma oggi proprio no….) e io gli chiedo:ma tu chi sei… (non avendolo conosciuto) sono …Chi Cerca Trova. E' troppo bello incontrarsi per caso e riconoscersi grazie alle foto messe in forum :0123: Mi sembra di ricordare che una cosa simile sia già successa, forse sempre a Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Grande Giovani!!!bellissimi ritrovamenti!! mamma mia!! più che gambi sembravano colonne!!! la foto dei funghi tagliati è sublime!! e la giornata non poteva finire meglio con la conoscenza di un amico Apb!! è proprio vero!!! Chi cerca Trova!!! un Marco Ps. pure il riposino non è stato male!! direi l'ideale con questa canicola!! Marco non lasciarti ingannare dai gambi, è vero sembravano colonne ma adibite ad abitazione Grazie per l'apprezzamento :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Giovanni è un piacere sapere che gente come te fa parte di APB per te e i tuoi amici solo Saverio Saverio io posso dire altrettanto di voi tutti :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 E' troppo bello incontrarsi per caso e riconoscersi grazie alle foto messe in forum :0123: Mi sembra di ricordare che una cosa simile sia già successa, forse sempre a Giuseppe :hug2: Ma allora Giuseppe non è alla ricerca ma dei forumisti Raffaela Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Giovanni, una poesia nelle tue parole, un'arte le tue foto, un premio i tuoi Il mio onomastico è il 10 agosto.... Complimenti a te e a tutta la tua compagnia! BRAVI!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Giovanni, una poesia nelle tue parole, un'arte le tue foto, un premio i tuoi Il mio onomastico è il 10 agosto.... Complimenti a te e a tutta la tua compagnia! BRAVI!!! Lorenzo ti auguro, che il 10 agosto sia un giorno bello come il mio, funghi e amici! :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati