lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 oggi arrivo in carinzia alle 11 e dopo neanche 10 minuti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 boh ,ho pensato sara' l'unico ed invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 poi passano 20-30 minuti e non trovo piu' niente ,finche' vedo quello che non avrei mai pensato ....ne conto 24 in 30mq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 i gemelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 a 100 mt. da questi ne intravedo 1 ,avvicinandomi vedo quello che non ho mai visto in vita mia ,ne ho contati 37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 incredibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 contorsionista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 STUPENDI Non ci capisco più niente, aiutatemi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Paolo, Michele, cosa fate il prossimo weekend??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Paolo, Michele, cosa fate il prossimo weekend??? Un sera (venerdi o sabato a scelta) devo dedicarlo ad una nuova donzella....quindi o il sabato mattina o la domenica mattina posso essere libero... Tu che idea hai? Ma sei stampellato ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Un sera (venerdi o sabato a scelta) devo dedicarlo ad una nuova donzella....quindi o il sabato mattina o la domenica mattina posso essere libero...Tu che idea hai? Ma sei stampellato ancora? Lunsen, il prossimo weekend andiamo in carinzia Scherzi a parte, si potrebbe fare davvero Stampelle no, tutore si, ma cammino Stasera ne ho trovati pure tre qui sotto nelle acacie/castagni vicino all'autostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Io venerdì ho una festa...sabato nonpresto e domenica ci sono :0123: :0123: ! Voglio edulis o pinicola però, sennò non mi muovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Incredibile davvero Che fosse un'annata eccezionale lo sapevamo già ...ma adesso stiamo veramente sognando ....ma continuerà così????????? Complimenti comunque lunsen.......c'hai azzeccato in pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati