Piciacchiu Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Che spettacolo ragazzi...e che paradiso la Carinzia!! Qui da noi, alle 11 del mattino non ti ci lasciavano manco l'erba, altro che porcini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bellissimi esemplari che qui da noi così belli è veramente difficile trovarli ma, ho una domanda' anzi 2, che volevo fare: Ma la raccolta dei funghi in Carinzia, non inizia il 1° di Luglio????? La raccolta non è disciplinata dal peso di Kg 3,5 ??????????? Mi sembra che, come è successo anche a me, siamo un po fuori con il peso, solo che da quanto dicono, in Carinzia non scherzano. Saluti Lucignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bellissimi esemplari che qui da noi così belli è veramente difficile trovarli ma, ho una domanda' anzi 2, che volevo fare: Ma la raccolta dei funghi in Carinzia, non inizia il 1° di Luglio????? La raccolta non è disciplinata dal peso di Kg 3,5 ??????????? Mi sembra che, come è successo anche a me, siamo un po fuori con il peso, solo che da quanto dicono, in Carinzia non scherzano. Saluti Lucignolo La raccolta in carinzia inizia il 15 giugno e sono permessi 3 kg. a testa ,ma io ero con mia moglie e il peso l'ho appena sforato per poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Grazie per l'informazione, dato che sul sito Trphyclub.it c'è scritto dal primo di Luglio credevo che quella fosse la data di apertura della stagione di raccolta, ma forse varia da zona a zona. Grazie Lucignolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Anche io penso che questa sarà una annata eccezionale da tutti i punti di vista... Complimenti per i luoghi e i ritrovamenti. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ahhhhhhhhh che male, quanto fa maleeeeeee! Non ce la faccio, basta, vi prego..... Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Azzz.......che spettacolo!! Veramente complimentoni! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 aestivalis d'abete in Carinzia nel muschio? Incredibileeeeeeeeeee. :hug2: Anche se in effetti il Muflo me lo aveva detto che ci nascono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) :hug2: :hug2: ma quand'è che tocca anche a me???? complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Elena Modificato 25 Giugno 2007 da Elena polly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Straordinario!!! Complimentoni, belle foto davvero, e soggetti incredibili!! Che tempismo ragazzi, torno in Italia per una settimana ed i nostri amati pensano bene di vedermi varcare il confine e... esplodere!!! Una curiosità (un pelino interessata.... ) a che altitudine eri? A proposito, complimenti anche per non aver esagerato col peso, anche se per esattezza il limite consentito è di 2 kg. a testa ciao ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ... ossigeno per favore.....sudo freddo,mi si è appannata la vista,mi tremano le gambe............nhuaaaaaaaa.................voglio piangere.......... Ma sn contento per te!!........uno spettacolo.........!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) E pensare che in carinzia di solito non si vedono funghi prima di luglio, fantastico ma sarà difficile stare dietro a tutte queste esplosioni anticipate. Complimenti per il grande evento ed anche per il raccolto. LoriL Modificato 25 Giugno 2007 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Cose da pazzi........ Via via.....devo andare in Carinzia uno di questi giorni..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 miiiii che bollata Lunsen!!! mi sto commuovendo!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Straordinario!!!Complimentoni, belle foto davvero, e soggetti incredibili!! Che tempismo ragazzi, torno in Italia per una settimana ed i nostri amati pensano bene di vedermi varcare il confine e... esplodere!!! Una curiosità (un pelino interessata.... ) a che altitudine eri? A proposito, complimenti anche per non aver esagerato col peso, anche se per esattezza il limite consentito è di 2 kg. a testa ciao ste ero a 900 mt. ma non fatevi false illusioni ,li ho trovati tutti in 100mt all'infuori di 5-6 trovati a 1km da questi . quindi non so se e' fortuna o stanno uscendo sul serio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati