salvo56 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ricordo sempre con molto piacere i tuoi topic Giorgio, e il motivo è molto semplice, riesci sempre a coinvolgermi, come dici appunto nella tua firma .....continua così :hug2: a fra poco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 La poesia e la bellezza stanno nel cuore di chi sà guardare... oltre ad un muro di cinta,al di là di una strada,oltre ad ogni ostacolo! Tu hai questo dono Amico mio e ce l'hai da sempre Queste tue foto sono di una semplicità sconvolgente, queste tue parole,dettate dai pensieri,sono gioielli unici e di una finezza incredibile, solo tu,maestro intarsiatore,riesci a farli splendere... in modo da colpirmi coi loro "riflessi"!!!! Il mio pensiero...sempre,è con te!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Gran bella passeggiata Prof Più guardo i tuoi post e più mi convinco che a nulla valgono i bellissimi paesaggi se non si ha lo spirito giusto per guardarli.........e tu hai la maestria di trasmetterci meravigliose sensazioni anche guardando un....muro Voglio provarle più spesso queste....emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ......aaaaaggggghhhhhh!!!! ..... che profumo quella .... mortazzaaaaa!!!!! ... c'ho solo un pacchettino di crakers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ciao Giorgio, con questo tuo post mi sembra di aver passeggiato con te....peccato solo non aver partecipato alla super merenda Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ciao Giorgio, anche a me piace passeggiar sul finir del giorno in collina . Davvero piacevole leggere i tuoi pensieri e racconti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) Tutto bellissimo Giorgio! Il modo di raccontare i tuoi pensieri è molto coinvolgente,guardando queste belle immagini mi sembra di vedere le mie amate colline e mi ritrovo pienamente nelle tue sensazioni. Con le tue parole dimostri a tutti noi che per cogliere il bello delle cose,spesso basta solamente fermarsi un momento ad osservarle....loro fanno il resto! Discorso differente vale per quel cesto di gnocco e tigelle con tanto di salumi nostrani ,in quel caso è giusto fermarsi ad osservare in contemplazione,ma poi si deve necessariamente passare all'azione senza alcun indugio! Un caro saluto Paolo Modificato 25 Giugno 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 carissimo giorgio, ottimo reportage per meravigliosi posti di favolosi spuntini. nel tuo racconto mi sembrava di essere con voi. ciao Remo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Con la vita frenetica di questi tempi, dove di lento pare esserci solo questo forum, è con vero piacere che mi sono gustato parole e foto di questo tuo post. La dolcezza del paesaggio, unita alle tue riflessioni, infondono la tranquillità che si sarebbe provata nell'esserti al fianco in quel momento. E' bello e generoso da parte tua offrirci ogni singolo pensiero legato a ciò che i tuoi occhi vedono. Grazie Giorgio un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Come già scritto, i tuoi post sono semplicemente coinvolgenti. Le tue parole arrivano dirette al Il tutto racchiuso in bellissime foto. Anche se non sarà in un bosco, chissà a breve potremmo scambiare quattro chiacchiere tra amici. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Complimenti per tutto Giorgio, foto e parole, il santuario in fondo San Luca ? Meraviglioso veramente Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Immaginate che vi abbia ringraziati tutti, uno alla volta ! Siete troppo buoni e gentili...in fondo sono poche, semplici foto, neanche tanto riuscite...tenute insieme forse da qualche parola di troppo... :hug2: :hug2: Ma mi sono detto...proviamoci...facciamone qualcuna...scriviamo qualcosina...per i miei "aficionados" Il tramonto è il momento del rasserenamento, della tranquillità che torna a scendere dopo una giornata a volte stressante, o impegnativa, o semplicemente "mossa"...per me è il momento migliore della giornata, l'ho già scritto tante volte Però mi piace tornare a ribadirlo Ciao a tutti :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Come ho già scritto più volte, i tuoi racconti sono davvero coinvolgenti, Giorgio La tua sezione preferita è "vivere la montagna", ora ci hai fatto "vivere la collina" e, ogni volta, ci fai vivere le tue grandi emozioni con uno stile ed una naturalezza incredibili Stavolta, ho provato a leggere il tuo post con il sottofondo di un accompagnamento musicale ("Tonight" di Elton John :biggrin:, suonata in concerto con l'Orchestra Filarmonica di Melbourne, se non sbaglio): la relativa atmosfera è stata ancora più coinvolgente Aspettiamo il prossimo racconto, magari - perchè no? - già accompagnato dalle note di una musica a tua scelta, a mo' di video fotografico. Un grande abbraccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bellissimo post! :biggrin: Troppo spesso nel nostro correre ,non ci accorgiamo di quante cose belle abbiamo a portata di mano. Uno dei tanti scatti fatti a passeggio con Tanus. :0123: :0123: Un abbraccio :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Belle le foto e piacevole il senso di pace e tranquillità a cui la sera invita e che le tue parole aiutano a cogliere! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati