Rock Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Questi non me li sarei mai aspettati, Cantarellus Cornucopioides tipico di Novembre!!!! C'è qualcosa che non va!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Anche io li ho trovati sabato in effetti è strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ho fatto alcune foto proprio brutte questa volta, non sono ancora abituato a tutti sti' funghi!!! Sarà l'ebrezza da ritrovamento che fa tremare la mano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Grazie del consiglio Nico, ora ho finito le prossime le farò 800x600. Adesso ti becchi il mio faccione! he he e vicino c'è il bestione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Un'altra coppia.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 E questo è l'ultimo baciato dal sole. Un abbraccio a tutti. Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Che qualità!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Roby, foto e sempre spettacolari!! Ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Bei funghi Rock!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Bei posti e bei ritrovamenti.. Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Grande Robi veramente belli come avevi detto x telefono peccato che in settimana non posso liberarmi CiAO AMICO UN ABBRACCIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Rock Funghi meravigliosi....per cortesia non chiamarli più....pezzo....queste creature sono amore, passione....poesia non possono essere declassate a volgari quisquiglie Scusami per la franchezza ma li amiamo tutti così perdutamente che dovremmo avere per loro le migliori attenzioni Complimenti per i meravigliosi ritrovamenti :0123: :0123: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Parole sante Rossano, sono pienamente d'accordo con te , sono amore passione a volte si spinge al limite della mania.... he he he :biggrin: :biggrin: Paolo, un vero peccato che tu non possa approfittarne in questi giorni ma penso che con i temporali che stà facendo continueranno ancora a buttare. Un abbraccio a tutti, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Complimenti Rock, funghi bellissimi, e se continuano beh beato te, non ti fermare e :biggrin: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati