falworth Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ..e io che non credevo alle favole!!....mi sono ricreduto! Un Ghost che non crede alle favole???!!! Alle volte...ne vale proprio la pena! Roberto Robertoooooo!!! allora!!! o i che tu mi combini o che li vai a cercare anche sotto ai sassi? o i che tu gli fai fare gennastica per rinforzare il gambo e la mente? Franca però con la sua pausa ha trovato sua maestà la perfezione :biggrin: siete mitici un grasso :hug2: a te, Franca, Patrizia, e Piero da parte mia e di Cheti. Caro Sergio, in questo pazzo giugno anche i sassi riservano sorprese e anche Franca, col suo notevole fattore "C" (lei la chiama Classe) s'è tolta delle belle soddisfazioni. un e un bacione a Cheti Roberto & Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Siete spettacolari, ho rivisto il post piu' volte, una favola ! Funghi, bei boschi, ottima comapgnia e mi sembra poi ottimo cibo ! Non vedo l'ora che le Alpi buttino seriamente per potervi deliziare anche io di qulche bel reportage ! Comunque anche se le uscite in solitarie me le godo da matto, quando si e' in compagnia come in questo modo le giornate diventano proprio speciali ! Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Siete spettacolari, ho rivisto il post piu' volte, una favola ! Funghi, bei boschi, ottima comapgnia e mi sembra poi ottimo cibo ! Non vedo l'ora che le Alpi buttino seriamente per potervi deliziare anche io di qulche bel reportage ! Comunque anche se le uscite in solitarie me le godo da matto, quando si e' in compagnia come in questo modo le giornate diventano proprio speciali ! Complimenti by Docmax Caro Doc, anche a me piace, ogni tanto, fare il "Lupo solitario"...anzi, prima d'incontrare APB, era il mio solo modo di "affrontare" i boschi...però, quando incontri persone veramente speciali come è capitato a me, l'uscire in "compagnia" è un piacere impagabile. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 E un piacere rivedervi tutti in forma smagliante, un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 E un piacere rivedervi tutti in forma smagliante, un abbraccio a tutti Grazie Arturo un a te e famiglia Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 caro roberto devi essere una grande persona(e il viso non dovrebbe mentire) e ho una gran voglia di conoscerti.... stupenda giornata condivisa con le persone a te care in piu'il tutto condito da splendidi estatini cosa volere di piu'.....? io lo so'.......altri 1000 giorni cosi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 I vostri post stanno diventando un appuntamento fisso. :biggrin: A volte cambiano i protagonisti, ma quello che non cambia mai, anzi aumenta di volta in volta è l'amicizia che vi/ci lega e ci fà vivere le emozioni del bosco. Un :biggrin: a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) caro robertodevi essere una grande persona(e il viso non dovrebbe mentire) e ho una gran voglia di conoscerti.... stupenda giornata condivisa con le persone a te care in piu'il tutto condito da splendidi estatini :biggrin: cosa volere di piu'.....? io lo so'.......altri 1000 giorni cosi :biggrin: Ti ringrazio per i complimenti, Peppe e...anche a me piacerebbe conoscerti. Non mancheranno certo le occasioni...incontri. mini-raduni, raduni... :hug2: e se ti capita di fare un salto al nord, fammelo sapere e qualcosa si organizza. un salutone Roberto Modificato 28 Giugno 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 I vostri post stanno diventando un appuntamento fisso. A volte cambiano i protagonisti, ma quello che non cambia mai, anzi aumenta di volta in volta è l'amicizia che vi/ci lega e ci fà vivere le emozioni del bosco. Un :hug2: a tutti. Giancarlo. Dai... Giancarlo, siamo vicini, e tu potresti essere sempre tra i "protagonisti".... basta una telefonata :wink: :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ti ringrazio per i complimenti, Peppe e...anche a me piacerebbe conoscerti. Non mancheranno certo le occasioni...incontri. mini-raduni, raduni... :wink: e se ti capita di fare un salto al nord, fammelo sapere e qualcosa si organizza. un salutone Roberto contaci ro' se capito li ti chiamo sicuro :hug2: pensa un po' che jella fino a 2 anni fa' andavo 4 volte al mese a montebelluna(treviso) quindi ero sempre al nord.... un oretta e stavo li'.... stavo pensando proprio ieri con mia moglie visto che saro'una settimana nelle marche di fare un salto(saltone)sulle alpi e chi lo sa' che non venga su'... grazie e a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati