Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ed eccoci qua! Ore 5:00 ritrovo presso Borgo Panigale e via, verso l'appennino pistoiese, dove anni fa ci siamo veramente divertiti! Diciamocela tutta... senza sapere se c'erano o no, siamo partiti decisi e sicuri, anche se il giorno prima una carissima amica ci aveva intimidito dicendoci che non si trovava più nulla! Ore 06:30 ci prepariamo per la partenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ecco che ci risiamo! non mi fa mettere più allegati come mai? eppure ne ho appena messo uno neanche da 100 kb! Mah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ed Ecco che entriamo nel bel boschetto di nostra conoscienza!! FANTASTICO!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ed ecco le prme due amanite phanterine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Più in la di poco scorgiamo due testine! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Pochi passi più in la! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Oppala! Dietro ad un sasso... è sempre lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 hihihihhihih!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ma come sei pallidino, ma vieni qua che ti sistemo io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ah mi si riempie il cuore!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ma cos'è???? mmmmh....scaviamo e scopriamo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ma mentre scavo mi accorgo che a pochi cm da lui ce ne sono altri 3!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Un pò mangiucchiato ma è lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati