Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Venerdi Mattina ore 10 squilla il cellulare :hug2: sono Bigolo ed Evaristo...che mi annunciano un ALLARME BOLETI il tempo di fare 2/3 telefonate e parto a razzo..... :0123: non tanto a razzo in quanto sti giorni vado al lavoro con la vespina 50... Arrivo a Casa il tempo di cambiarmi d'abito e via Nibbosco assieme a Nico97 Giunto quasi in prossimita' del punto dove mi avevano dato appuntamente do un 'occhiata a un posticino vicino alla strada e.....BINGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Gia' nel primo posto ne abbiamo trovati 5 ed erano passati solo 5 minuti nibbosco, questo Nicola lo ha visto mentre fotografavo i primi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Sono al Cellulare con Wolfer... sotto mi arriva un'altra chiamata.... sono i compagni di Merende che mi stanno aspettando indovinate dove...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Io non volevo mangiare .... sapendo cosa mi aspettava nel bosco ma loro mi rassicuravano.... vai tranquillo , mangia con calma tanto ai faggi oggi non c'e nessuno questi sono quelli raccolti in Mattinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Abbiamo mangiato solo alcuni primi, e poi via questo è il secondo trovato da Nicola.... ma nell'euforia. l'ho segato a meta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Reticulatus in tutte le salse e tutte le posizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 perfino a testa in giu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Alla sera rientriamo a casa soddisfatti con un bottino personale di circa 40 pezzi, non vi dico la contentezza di Nicola... e la spossatezza...ha dormito per tutto il viaggio di Ritorno P.S. a Bagno di Romagna al ritorno mi sono fermato a salutare Giancarlo, Ex compagno di Liceo, accompagnatore e guida del Parco delle foreste casentinesi qualcuno lo ricordera' per aver partecipato al Maurizio Costanzo ShoW di qualche anno fa' per aver visto gli Gnomi nei boschi di Bagno di Romagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Alla sera Conciliabolo Telefonico e sabato mattina si replica... con la gradita partecipazione di Cotton... Fortuitamente di passaggio in Zona e convocato all'istante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 assieme a quel mattacchione di Athos56 gran cercatore qui ripreso al bacio di coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) avrete notato la qualita' delle ultime foto..... sono di MassimilianoNew, il quarto di sabato Modificato 25 Giugno 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Il manico e il mezzo contano qui siamo in Fungaia completamente astasiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Capolavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 A volte Doppi Capolavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Intanto il cesto Athos56 lievitava a vista d'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati