red Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Tutto molto bello ragazzi! Un e :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Maremma ghiavola. gli estatini al faggio mi mancano, vorrei tanto trovarli. Grande Dona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Carissimo Franco......siete..... una squadra fortissimi....di gente fantastici........ Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 amici, uscire a con Francone è una esperienza da consigliare; niente stress, niente tensione, niente segreti, nessuna competizione, solo piacevole e rilassante passatempo sempre denso di soddisfazioni!!!!!! FRANCONE AMBASCIATORE DI ROMAGNA :hug2: saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 .... ..che funghi!!..........quanti amici.....che bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Maremma ghiavola. gli estatini al faggio mi mancano, vorrei tanto trovarli.Grande Dona Un gli bastano quelli di castagno .........poerino ! Franco dagli qualche estatino di faggio un abbia a piangere . Quando si organizza un uscita con mangiata ? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Un gli bastano quelli di castagno .........poerino ! Franco dagli qualche estatino di faggio un abbia a piangere . Quando si organizza un uscita con mangiata ? Spero prima possibile Enrico :0123: domani sono a Giulianova..e se mi libero in mattinata faccio un sopraluogo anticipato al Ceppo Franco. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Voglio vedere come va a finire la telenovela del finesettimana ! :biggrin: Ciao Giorgio.... :biggrin: Ho aperto un altro post...in quattrochiacchere tra Amici :biggrin: riguarda una gara di pesca per i funghi oggi sono ancora lassu' nibbosco(Bigolo, Evaristo e Athos56) e gli Estatini si sono ancora :biggrin: :hug2: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Venerdi il sottoscritto ha raccolto 103 PORCINI con tanta soiddisfazione, Bigolo 82 PORCINI, OGGI io 62 PORCINI e BIgolo 41, Quanta fatica faccio :biggrin: :biggrin: Un Evaristo Se volete venire con noi fate un fischio e poi si magna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Venerdi il sottoscritto ha raccolto 103 PORCINI con tanta soiddisfazione, Bigolo 82 PORCINI, OGGI io 62 PORCINI e BIgolo 41, Quanta fatica faccio :biggrin: :biggrin: Un Evaristo Se volete venire con noi fate un fischio e poi si magna. Evaristo ......come ti capisco...queste giornate devono essere proprio terribili comunque se ti dovesse servire un pò di aiuto non fare complimenti........per gli amici si fa questo ed altro :hug2: :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Grandi Ragazzi!!! Che belli estatini!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati