daiano Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Più che metterti in castigo dietro la lavagna, Alberto :hug2: :hug2: credo che Patrizio dovrebbe...radiarti da tutte le scuole del...la Repubblica ! :hug2: In compenso ci siamo però cuccati un pò di facce e sagome d'amici, fra il trionfante, l'appagato e l'estasiato In considerazione di ciò l'allievo verrà riammesso agli...studi ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 .... bah ... cosa dire.... ...la prossima volta..... .............. PORTATE L'OMBRELLO!!! Caro Memo, ti fai distrarre troppo da codesti fungacci, e dimentichi subito le lezioni di zio Pat! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Per un Amico però aveva un significato particolare: come se qualcuno volesse guidarne ogni passo, fargli compagnia e regalargli un raggio di luce come per "ricambiare" l'immenso Amore ricevuto Un'emozione grandissima, che la foto purtroppo non rende... :hug2: Invece caro Alberto la foto è bellissima e rende perfettamente l'idea di cosa quel raggio di luce significasse.... Non mi stanchero' mai di vedere le vostre "brutte" faccie e questi racconti che sanno di "buono".....tutto molto bello ....ah, si, certo anche i funghi :0123: :0123: Posso invidiarvi un pò? salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Caro Alberto, l'amicizia e l'entusiasmo in ogni vostro racconto ci fa capire quanto sia bello e positivo avere un vero amico con il quale condividere emozioni, gioie e dolori. Con ammirazione Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 I lasarùn Pavesi sono una furia della natura...... complimentisssimi oltre che per il cospicuo soprattutto per la Vostra bella amicizia Un caro Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bravo Alberto bellissimo post... a parte i funghi per altro numerosissimi e meravigliosi quello che più mi colpisce è la tua sensibilità e la tua dolcezza.......poter contare sulla tua amicizia penso sia un bene prezioso e un grande privilegio I tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere, grazie Rossano Devo dirti che siamo davvero un gran bel gruppo di Amici e stiamo benissimo insieme: da oltre un mese, anche quando non c'era nulla, giriamo per i boschi per il piacere reciproco della compagnia e con persone così tutto "il resto" viene spontaneo, naturale... Un abbraccio Più che metterti in castigo dietro la lavagna, Alberto credo che Patrizio dovrebbe...radiarti da tutte le scuole del...la Repubblica ! In compenso ci siamo però cuccati un pò di facce e sagome d'amici, fra il trionfante, l'appagato e l'estasiato. In considerazione di ciò l'allievo verrà riammesso agli...studi ! Ieri ho messo "le mani avanti" con zio Pat, anticipandogli i pessimi risultati D'altra parte, nel bosco c'era uno spettacolo che, vista la stagione, faceva quasi tremare le mani; mentre ne fotografavi uno, capitava di vederne altri 5 o più attorno e non si capiva più nulla A mia discolpa, posso dire che la luce era davvero pessima e che ho provato a far fare una foto ad un fungo immenso anche a Pat, ma veniva comunque sfocata Grazie per la riammissione agli studi: so che avrò dei "debiti scolastici" da recuperare alla prossima occasione. Un abbraccio .... bah ... cosa dire.......la prossima volta..... .............. PORTATE L'OMBRELLO!!! Caro Memo, ti fai distrarre troppo da codesti fungacci, e dimentichi subito le lezioni di zio Pat! Se è ancora così ci vorrà l'ombrellone da spiaggia Hai ragione Roberto; come hai visto, però, dopo l'immensa "distrazione", si è comunque deciso di lasciare quella infinita abbondanza per cercare un po' di stare "tra noi" e fotografare anche... meglio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Giornatina interessante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Ve li meritate tutti quei funghi , fino all'ultimo . Per la costanza , i km. macinati , ma soprattutto per lo spirito con cui vivete insieme queste giornate nel bosco . Ogni vs. post , riaccende il rammarico per una distanza inclemente . Modificato 26 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Invece caro Alberto la foto è bellissima e rende perfettamente l'idea di cosa quel raggio di luce significasse....Non mi stanchero' mai di vedere le vostre "brutte" faccie e questi racconti che sanno di "buono".....tutto molto bello ....ah, si, certo anche i funghi Posso invidiarvi un pò? Tanto per cambiare... sono d'accordo con te Certo che, se invece di invidiarci, ti decidessi a fare un "giretto" qui con noi... ci sarebbe una "brutta faccia" in più , che sa molto di buono, da immortalare in queste bellissime giornate :hug2: Caro Alberto,l'amicizia e l'entusiasmo in ogni vostro racconto ci fa capire quanto sia bello e positivo avere un vero amico con il quale condividere emozioni, gioie e dolori. Hai colto in pieno cosa sono le nostre uscite I lasarùn Pavesi sono una furia della natura......complimentisssimi oltre che per il cospicuo soprattutto per la Vostra bella amicizia Ci è andata anche bene perché, come ben sai, qui da noi una giornata così in questa stagione è oltre ogni aspettativa Quanto al resto... non posso che ripetermi: stiamo bene insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Al di là delle foto che...anche se fossero state perfette non avrebbero potuto dare il senso a questa giornata... Al di là dei funghi,che mai a Giugno mi era capitato di trovare in questa quantità... resta il fatto che degli Amici veramente grandi si sono stretti intorno a me,facendomi sentire i loro cuori,le loro anime,la loro immensa sensibilità!! Le parole anche se belle a volte non servono a trasmettere delle emozioni così intense,come quelle che ho vissuto io Domenica. Non ho fatto foto,non me la sentivo,volevo vivere attimo per attimo la simbiosi tra gli Amici,il bosco e me!! Questa che ripropongo è la "foto" nella quale si racchiudono tutte le mie emozioni e la mia gratitudine verso Amici impareggiabili!! Un momento prima stavo al telefono con mia moglie e le dicevo"Marvi,è solo un'ora che siamo nel bosco,ma ho il cesto già pieno,sarò stupido a pensare questo ma...per me è Davide che stà guidando i miei passi!" Abbiamo pianto assieme... Subito dopo,a mia insaputa,Memo scattava questa foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 E alla fine della giornata,quando stanchi ma felici e sereni stavamo per uscire dal bosco... Memo mi ha fatto quest'altra,che per me significa tantissimo,più di mille parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ve li meritate tutti quei funghi , fino all'ultimo . Per la costanza , i km. macinati , ma soprattutto per lo spirito con cui vivete insieme queste giornate nel bosco . Ogni vs. post , riaccende il rammarico per una distanza inclemente . Grazie, Carlo Quanto a chilometri, da quando sono iniziate le lezioni e gli esercizi "Helmut" (con risultati, per ora, su cui stendere spesso un velo pietoso... :hug2:) io e Roberto siamo ben oltre i 3000!! Ma lo spirito e il piacere li rendono per nulla pesanti. Quanto, infine, alla "distanza inclemente", sono assolutamente d'accordo: ma sono certo che in questa stagione ci saranno altre occasioni per rivederci... a metà strada Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Lo sapete tutti che...io adoro i tramonti questo che ho fotografato pochi giorni fà,per me è bellissimo,ma non sarà mai paragonabile alla bellezza completa di... Memo Roberto Pimmi Riki e Gisella... e poi ancora,di Giorgio, Giancarlo Olly Paolo e Johnny... che anche se lontani domenica...mi hanno accompagnato sul sentiero della serenità!! Grazie Amici!! Verso quel fuoco acceso da Alberto e Bruno e ora...aiutati da Davide!!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninusgang Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Complimenti a Voi tutti, in che regione eravate??? Spero che l'anno sia di quelli buoni, come questi inizi stanno confermando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bellissima giornata,ottimi fughi ,bellissime foto e paesaggi.......e buona compagnia..........cosa ho dimenticato??... .manca nulla!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati