Vai al contenuto

Ma che domenica... bestiale

memo

Messaggi raccomandati

Più che metterti in castigo dietro la lavagna, Alberto :hug2: :hug2: credo che Patrizio dovrebbe...radiarti da tutte le scuole del...la Repubblica ! :hug2: :bye1: :kez_11:

In compenso ci siamo però cuccati un pò di facce e sagome d'amici, fra il trionfante, l'appagato e l'estasiato :bad: :yes4:

In considerazione di ciò l'allievo verrà riammesso agli...studi ! :yes4: :kez_11: :bye1:

Un abbraccio :bye1: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye1: .... bah ... cosa dire....

...la prossima volta.....

.............. PORTATE L'OMBRELLO!!! :bye1:

:kez_11: :kez_11: :bye1:

Caro Memo,

ti fai distrarre troppo da codesti fungacci,

e dimentichi subito le lezioni di zio Pat! :hug2:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un Amico però aveva un significato particolare: come se qualcuno volesse guidarne ogni passo, fargli compagnia e regalargli un raggio di luce come per "ricambiare" l'immenso Amore ricevuto :bye1:

Un'emozione grandissima, che la foto purtroppo non rende... :hug2:

Invece caro Alberto la foto è bellissima e rende perfettamente l'idea di cosa quel raggio di luce significasse....

Non mi stanchero' mai di vedere le vostre "brutte" faccie e questi racconti che sanno di "buono".....tutto molto bello :kez_11: :kez_11: ....ah, si, certo anche i funghi :0123: :0123:

Posso invidiarvi un pò? :bye1: :bye1: :bye1:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alberto,

l'amicizia e l'entusiasmo in ogni vostro racconto ci fa capire quanto sia bello e positivo avere un vero amico con il quale condividere emozioni, gioie e dolori.

Con ammirazione

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alberto

bellissimo post... a parte i funghi per altro numerosissimi e meravigliosi quello che più mi colpisce è la tua sensibilità e la tua dolcezza.......poter contare sulla tua amicizia penso sia un bene prezioso e un grande privilegio :clapping:

I tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere, grazie Rossano :yes:

Devo dirti che siamo davvero un gran bel gruppo di Amici e stiamo benissimo insieme: da oltre un mese, anche quando non c'era nulla, giriamo per i boschi per il piacere reciproco della compagnia e con persone così tutto "il resto" viene spontaneo, naturale...

Un abbraccio :clapping:

Più che metterti in castigo dietro la lavagna, Alberto :chin: credo che Patrizio dovrebbe...radiarti da tutte le scuole del...la Repubblica ! :club:

In compenso ci siamo però cuccati un pò di facce e sagome d'amici, fra il trionfante, l'appagato e l'estasiato.

In considerazione di ciò l'allievo verrà riammesso agli...studi ! :yes4:

Ieri ho messo "le mani avanti" con zio Pat, anticipandogli i pessimi risultati :fie:

D'altra parte, nel bosco c'era uno spettacolo che, vista la stagione, faceva quasi tremare le mani; mentre ne fotografavi uno, capitava di vederne altri 5 o più attorno e non si capiva più nulla :dntknw:

A mia discolpa, posso dire che la luce era davvero pessima e che ho provato a far fare una foto ad un fungo immenso anche a Pat, ma veniva comunque sfocata :cray:

Grazie per la riammissione agli studi: so che avrò dei "debiti scolastici" da recuperare alla prossima occasione. :bye2:

Un abbraccio :bye1:

.... bah ... cosa dire....

...la prossima volta.....

.............. PORTATE L'OMBRELLO!!! :clapping:

Caro Memo,

ti fai distrarre troppo da codesti fungacci,

e dimentichi subito le lezioni di zio Pat!

Se è ancora così ci vorrà l'ombrellone da spiaggia :lmao:

Hai ragione Roberto; come hai visto, però, dopo l'immensa "distrazione", si è comunque deciso di lasciare quella infinita abbondanza per cercare un po' di stare "tra noi" e fotografare anche... meglio :yes:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve li meritate tutti quei funghi , fino all'ultimo . :clapping:

Per la costanza , i km. macinati ,

ma soprattutto per lo spirito con cui vivete insieme queste giornate nel bosco . :clapping:

Ogni vs. post , riaccende il rammarico per una distanza inclemente .

:clapping:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece caro Alberto la foto è bellissima e rende perfettamente l'idea di cosa quel raggio di luce significasse....

Non mi stanchero' mai di vedere le vostre "brutte" faccie e questi racconti che sanno di "buono".....tutto molto bello :clapping: ....ah, si, certo anche i funghi

Posso invidiarvi un pò? :clapping:

Tanto per cambiare... sono d'accordo con te :bye1:

Certo che, se invece di invidiarci, ti decidessi a fare un "giretto" qui con noi... ci sarebbe una "brutta faccia" in più :club:, che sa molto di buono, da immortalare in queste bellissime giornate :cray:

:hug2:

Caro Alberto,

l'amicizia e l'entusiasmo in ogni vostro racconto ci fa capire quanto sia bello e positivo avere un vero amico con il quale condividere emozioni, gioie e dolori.

Hai colto in pieno cosa sono le nostre uscite :bye2:

:dntknw:

I lasarùn Pavesi sono una furia della natura......

complimentisssimi oltre che per il :clapping: cospicuo

soprattutto per la Vostra bella amicizia

Ci è andata anche bene perché, come ben sai, qui da noi una giornata così in questa stagione è oltre ogni aspettativa :chin:

Quanto al resto... non posso che ripetermi: stiamo bene insieme :yes4:

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle foto che...anche se fossero state perfette non avrebbero potuto dare il senso a questa giornata...

Al di là dei funghi,che mai a Giugno mi era capitato di trovare in questa quantità...

resta il fatto che degli Amici veramente grandi :clapping: si sono stretti intorno a me,facendomi sentire i loro cuori,le loro anime,la loro immensa sensibilità!!

Le parole anche se belle a volte non servono a trasmettere delle emozioni così intense,come quelle che ho vissuto io Domenica.

Non ho fatto foto,non me la sentivo,volevo vivere attimo per attimo la simbiosi tra gli Amici,il bosco e me!!

Questa che ripropongo è la "foto" nella quale si racchiudono tutte le mie emozioni e la mia gratitudine verso Amici impareggiabili!!

Un momento prima stavo al telefono con mia moglie e le dicevo"Marvi,è solo un'ora che siamo nel bosco,ma ho il cesto già pieno,sarò stupido a pensare questo ma...per me è Davide che stà guidando i miei passi!"

Abbiamo pianto assieme...

Subito dopo,a mia insaputa,Memo scattava questa foto...

post-36-1182845606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve li meritate tutti quei funghi , fino all'ultimo . :dntknw:

Per la costanza , i km. macinati ,

ma soprattutto per lo spirito con cui vivete insieme queste giornate nel bosco . :clapping:

Ogni vs. post , riaccende il rammarico per una distanza inclemente .

Grazie, Carlo :lmao:

Quanto a chilometri, da quando sono iniziate le lezioni e gli esercizi "Helmut" (con risultati, per ora, su cui stendere spesso un velo pietoso... :hug2:) io e Roberto siamo ben oltre i 3000!! :clapping:

Ma lo spirito e il piacere li rendono per nulla pesanti.

Quanto, infine, alla "distanza inclemente", sono assolutamente d'accordo: ma sono certo che in questa stagione ci saranno altre occasioni per rivederci... a metà strada :bye1:

Un abbraccio :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete tutti che...io adoro i tramonti :bye1:

questo che ho fotografato pochi giorni fà,per me è bellissimo,ma non sarà mai paragonabile alla bellezza completa di...

Memo

Roberto

Pimmi

Riki e

Gisella...

e poi ancora,di Giorgio,

Giancarlo

Olly

Paolo e

Johnny...

che anche se lontani domenica...mi hanno accompagnato sul sentiero della serenità!!

Grazie Amici!! :clapping:

Verso quel fuoco acceso da Alberto e Bruno e ora...aiutati da Davide!!! :clapping:

pat :clapping:

post-36-1182846273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti