baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 qualche foto di una escursione a funghi domenica, il vento di questi giorni in alto ha seccato praticamente tutto non ho trovato nessuna e dico nessuna specie da fotografare quindi dopo solo un ora di bosco ci siamo dedicati ad altro ecco alcune foto di questo splendido territorio. Il cusna sotto i primi raggi del sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 una zoomatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 il panorama dai prati di sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 poi ci siamo dedicati ad altro, il mio compare direttamente paracadutato sui prati di sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 un faggio simbolo di questo luogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 C'è chi lo sorveglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 i punti dove si abbeverano i cavalli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 altri faggi simbolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 e infine immancabilmente loro Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 le tue foto sono sempre molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ...... ammirare le tue foto...... .... la sensazione è quella di entrarci dentro........ ......troppo bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Eppure...quando leggo il tuo nome...dovrei essere preparato ed invece riesci sempre a stupirmi sei troppo bravo Ale!!! Quell'albero piegato dal vento, il tuo amico...paracadutato, i cavalli baciati dal sole e il Cusna con la luce e le ombre... sono pura poesìa!!! :hug2: pat Modificato 26 Giugno 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Rassegnatamente...inarrivabile; semplicemente...inimitabile ! :biggrin: :biggrin: Immagini incantevoli :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 FRESCURA!!!!!...e venticello sui 10 C° ...scusa Alessandro, ma queste tue fantastiche foto in questo momento non mi fanno pensare altro :biggrin: sarà per i 45° che da una settimana imperversano inclementi alle mie latitudini :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Il mio Appennino visto dall'altro lato!!!! Magnifiche foto! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati