carletto Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ohhhh Robi....per penalizzarsi ancora di piu' ha pensato bene anche di telefonarmi La prossima volta Carletto mettiti anche un cilicio gia' che ci sei......tanto poi tu friggi le foto :hug2: Invece di essere contenti mi massacrate. "Dopotutto che io mi sacrifico per voi, e' questo il vostro riconoscimento" Ti ho telefonato perche' ti pensavo ancora nibbosco invece eri gia' a rimpizzarti come un porceddu. Ma dai che qualcosina mangio anch'io nel canestrino piccolo. E poi cosi' ne pulisco meno. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) ..... ma siete stati dove ti avevo inviato le coordinate GPS??? ..... mi telefona sempre all'una per fammi diaccià la minestra e pe' sapè dove nascino...... e poi quando c'è d'andà a raccoglie............nisba! Modificato 26 Giugno 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Forse il fotografare mi sta un pochettino penalizzando. Ma che importa, i funghi passano le fotografie restano. :0123: Questo e' il periodo migliore per portare tante foto a casa per i funghi belli....c'e' tempo!! :hug2: Un salutone Luciano Modificato 26 Giugno 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Ti ho telefonato perche' ti pensavo ancora nibbosco invece eri gia' a rimpizzarti come un porceddu. Ho fatto 7/8 giorni di fuoco....fammi ripigliare.....sto assumendo acido folico come una donna in stato interessante. Tanto ora non ci vuol piu' furia....la gente s'e' ritirata. Ohhhh...poi della foto con la luna voglio il copyright Modificato 26 Giugno 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 E stamattina? Non siete andati a cercare quelli che ci avete lasciato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Inarrestabile Carletto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 O' carle ma che fai vai per fungi prima di cena?? 'un se fà, fa male alla digestione...ci si va dopo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ma che importa, i funghi passano le fotografie restano. :0123: Hai proprio ragione Carlè ....lo dico sempre pure a quel :biggrin: de' Rusticolo, ma quello nun ce sente ...pensa solo a raccoglie Comunque complimenti....sortita breve ma :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Forse il fotografare mi sta un pochettino penalizzando. Ma che importa, i funghi passano le fotografie restano. Ed io ti quoto e ti straquoto, Carlo ! :biggrin: Che differenza fa 20 o 30 ? Se ti "limiti" a 20, fai qualche foto in più, a maggior gloria degli amici ed hai più occasioni da condividere... :hug2: E poi, come faremmo a scrivere tutte queste nostre boiate ?! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 :biggrin: Complimenti Carletto... Bellissimo Tramonto... Un a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Dopo il post che ti ho fatto, pure di lunedì sei andato a racimolare........ :hug2: .... e così sarò costretto a risponderti anche questa settimana. Comunque carlè sono pienamente d'accordo con te, la cosa più bella di questo periodo non è il trovar bitorzoli (quello è capace anche l'orbo Boschiero) ma il fare foto per poi condividere l'avventura con tutti noi. Sei veramente speciale, per questo ti voglio :biggrin: ciao bischeraccio. PS allena anche i bimbi che mancano solo 25 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 oh Carletto un sta a senti' i Gava, i fritto fa male solo a te, le foto invece fanno godere tante persone!!! ( e male solo aiGGAVA!!!!!!!!!!!!!! Ciao ragazzuoliiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ora..... che mi facciano stà male mi pare un pò grossa. Dipende che foto sono.....Presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ieri. Funghi in calo, ma loro ci sono sempre, ed ora si fanno anche vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Sono sfioriti ma conservati bene, in quanto non hanno piu' avuto piogge a deteriorali. Compatti come quelli del faggio. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati