vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Oggi prima di andare al lavoro ho deciso di fare un giretto nel bosco dietro casa, certo non mi aspettavo un'uscita come sabato scorso.....tra l'altro lasciando la digitale a casa :biggrin: pero' qualche soddisfazione tenendo conto che ho girato un'oretta me la sono tolta, il bosco nonostante il vento e' ancora animato e i sussulti sono assicurati.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ci sono anche le russule...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 di vari colori che abbelliscono se ce ne fosse bisogno ancora di piu' l'ambiente in cui mi trovo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 anche questi sono belli pero' :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 si dice che chi cerca trova e cosi'.......si eccolo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 poi un tipo molto amaro :biggrin: da noi lo chiamano porcino del fiele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 sono solo ma loro mi tengono compagnia.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 mentre trovo questo bocciotto penso che tra breve Nico sara' con me e allora sai che giri :biggrin: :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 alcuni sono da baciare :biggrin: ma io li bacio tutti anche se non lo vedete sempre tre volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ciao Daniele, ma tu vai a funghi prima di andare al lavoro?? A che ora ti svegli??? Pazzesco....fortissimo! :biggrin: :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 all'improvviso una bella coppia mi appare all'orrizzonte :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 mi accorgo che il poco tempo passa troppo in fretta e allora allungo il passo ma :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 che bravi, non vogliono lasciarmi andare a lavorare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 e daiiiii, faccio tardi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 cercano anche di nascondersi ma ormai ho l'occhio caldo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati