Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Si....il bosco delle meraviglie.. Si torna dopo tre giorni nello spettacolare bosco che ha ci ha già regalato tante emozioni. Entriamo senza troppe pretese con Pasquale ed un "locale" :biggrin: Ma...... :biggrin: che spettacolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 :biggrin: 900 grammi perfetti, un po' maturo... ottimo anche come telefono satellitare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Fabio aveva udienza in tribunale........doveva difendere dei fungaroli che avevano sconfinato in abruzzo......e si è perso una serie impressionante :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ha ragione Carletto, del resto l'ho sempre sostenuto anche io. Il terreno è tutt'altro che umido..anzi è sul secco che abbiamo fatto le raccolte migliori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Di foto ne posto poche dai..tanto per non tediarvi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Veramente aestivalis spettacolari...integri, profumatissimi. Come piaciono a noi Carle'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Pasquale perplesso.....lo colgo o non lo colgo? E coglilo dai..tanto in tre uscite hai triplicato il numero dei tuoi anni :biggrin:. Oggi sono soddisfatto particolarmente con PasCulone , se non altro per avergli sfilato un paio di gnocconi da sotto i piedi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ci fermiamo con le foto. Questo il raccolto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 L'anima de li mejo... :biggrin: Ero sicuro che con la callazza de stanotte avreste colpito... :biggrin: Tu e quell'altro cifaro, li trovate pure quando nun ce stanno, figurate mò!! Il bello è che l'udienza è stata pure rinviata!! Vabbò va, cercherò di rifarmi nei prossimi giorni, per ora mi contento di godere delloe vostre splendide immagini. :biggrin: Con il cuore ero insieme a voi e al di là degli scherzi sono davvero felice che i Legionari abbiano "sbancato" pure oggi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Queste a casa, belli.....bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Dopo le decurtazioni dei parenti... qualcosa mi hanno lasciato. Lascio la palla a Pasquale.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Belli davvero Marco specialmente quelli sbarbati sotto i piedi di Pasquale . :biggrin: Chissà che goduria . L'unico grullo che li ha trovati brutti sono io . :biggrin: Ci vediamo al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) p...a paletta...che belli che sono :biggrin: quasi quasi...più di voi :biggrin: :hug2: I più sinceri complimenti...da un Legionario distaccato al nord,ma con il cuore SEMPRE con voi!! Marchè,Pasquà...siete li mejo!!! :biggrin: pat :biggrin: Modificato 26 Giugno 2007 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) RustiCuletto..... non solo li trovi solo te, ma c'hai anche un patto con i vermi ? Che je porti da magnà la segatura al posto dei funghi ? Io non ne ho trovato uno congelabile !!! I miei, anche fatti a Nord e dentro i fossi, sono tutti "MECERIZZATI " :biggrin: :biggrin: (ho corretto...un po di c.... ce lo devo lasciare !!!) Modificato 26 Giugno 2007 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 RustiCOLO..... non solo li trovi solo te, ma c'hai anche un patto con i vermi ? Che je porti da magnà la segatura al posto dei funghi ? Io non ne ho trovato uno congelabile !!! I miei, anche fatti a Nord e dentro i fossi, sono tutti "MECERIZZATI " :biggrin: :biggrin: Zampe' correggi e nun t'allarga' altrimenti i vermi te vengono pure ai piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati