Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bah, so tutti secchi!!!!! :biggrin: :biggrin: Belli davvero chissà che profumo!! Un abbraccione ad entrambi (povero Fabio hihihihi Piciacchiu ringrazia che ti ho risparmiato gi MMS ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninusgang Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Complimenti Rusti aumentano la gioia di vivere. :biggrin: Nino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 A Rusticolo....ma che stai già in pensione cosi giovane??? :biggrin: Belli belli....paura quello da 900 g! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 RustiCuletto..... non solo li trovi solo te, ma c'hai anche un patto con i vermi ? Che je porti da magnà la segatura al posto dei funghi ? Io non ne ho trovato uno congelabile !!! I miei, anche fatti a Nord e dentro i fossi, sono tutti "MECERIZZATI " :biggrin: :biggrin: (ho corretto...un po di c.... ce lo devo lasciare !!!) Ale, :0123: :0123: I funghi senza vermi si trovano dopo le 9,00..... devi smetterla di andare nel bosco all'alba, :biggrin: vedrai ... li trovi sani,sodi e senza ospiti. :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 hihihihi Piciacchiu ringrazia che ti ho risparmiato gi MMS :biggrin: ) Lo sai, sì, che t'azzoppavo pure l'altra gamba... :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) :biggrin: 900 grammi perfetti, un po' maturo...ottimo anche come telefono satellitare Più che un satellitare mi pare na parabola!!! Un raccolto ESAGERATO!!!!! :biggrin: :biggrin: Modificato 26 Giugno 2007 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Proprio belli Marco,la cabina telefonica da 900gr. è davvero sbalorditiva :biggrin: ,ho visto pure che va bene come coperchio per la gerla Poi vederli sani di quella taglia è il massimo....saranno stati contenti pure i parenti Un saluto a te e a Pasquale Paolo Modificato 26 Giugno 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ..... lasciami indovinare ....... ..... 'na parabola caduta per il .......FREDDO??? :biggrin: .......gnamo Pasquà, che vogliamo vede i tua........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ....giusto dù foto a testimonianza della veloce ma fantastica e redditizia sortita odierna poi il lavoro chiamava ed oggi non potevo proprio fà giornata Come ha detto Marco tutti aestivalis di stazza notevole ed anche sani :biggrin: considerato il caldo Un bocciolone arrampicato......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ...un bell'esemplare maturo ma al punto giusto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ...e il fratello minore della parabola di Rusti :biggrin: ...con la quale vi saluto tutti amici ...e un salutone pure ai miei due compagni d'avventura odierna .....in special modo a quel bastard inside, outside and everywhere del segugio carseolano che m'ha sottratto come un marijuolo dù boccioli da sotto i piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ...un bell'esemplare maturo ma al punto giusto Peccato che questo nverminito t'è toccato a te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ...un bell'esemplare maturo ma al punto giusto Questa roba va lasciata nel bosco!!!!!! o nel cesto di Pasquale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Peccato che questo nverminito t'è toccato a te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 E bravi, Marco e Pasquale.... estatini di taglia e.... saaaaaaaani Mi pare impossibile, nelle ultime due uscite qui al nord...il rapporto sani/verminati è stato 1:10 :hug2: e poi comincia a farsi strada un dubbio...non è che troppi estatini finiscano col ridurre, poi, gli..."autunnini" :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati