Repandum Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Bellissimi Marco, vedrai che presto Matteo alzerà il suo trofeo il primo da lui trovato Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Innanzi tutto complimenti per l'uscita e............ per quello che avete incontrato!!!!!!!!!!! Volevo scroccare un altro consiglio;mi puoi delucidare sulla quota annuale per diventare socio e come posso pagare? Scusami ma oltre ad essere un appassionato boscaiolo,su internet ci stò solo da qualche mese!!!Grazie e scusa se approfitto nuovamente della tua pazienza!!!!!!!!!Acciao e grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Innanzi tutto complimenti per l'uscita e............ per quello che avete incontrato!!!!!!!!!!!Volevo scroccare un altro consiglio;mi puoi delucidare sulla quota annuale per diventare socio e come posso pagare? Scusami ma oltre ad essere un appassionato boscaiolo,su internet ci stò solo da qualche mese!!!Grazie e scusa se approfitto nuovamente della tua pazienza!!!!!!!!!Acciao e grazie!!!! Questo è il link per associarti, clicca e segui le istruzioni. Per avere le coordinate delle fungaie dovrai invece fare un bonifico a me.... :biggrin: e se scherza è!! Il linnk Associarsi ad APB Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grazie a tutti...... come dice Carletto "Si chiamano estivali perchè gli garba iccardo ..se gli garbava iffreddo si chiamavano invernali" Lode al Maestro Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 prima di farti i complimenti di ti volevo chiedere due cosine... ma i satellitare l'è quello della tre?? quello di Amendola? che piano tariffario ti fanno?? due galletti e un'amanita alla risposta?? scherzi a parte complimenti davvero!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati