Lanci Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Tutto bello....ma, quei funghetti della prima foto non credi potessero rimanere nel bosco ancora un paio di giorni? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 :biggrin: A me più che una gerla...sembra una Vagonata... Ringrazia il cielo di averti...fatto capitombolare...ma sopratutto di non esserti fatto nulla di male.. Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ammazza che fungacci!!!!!! :biggrin: Be, se vuoi, vai a lavorare che ti sostituisco io nel bosco (la prima foto però stona con il resto del post, bellissimo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 maremma bona!!! un mi sento tanto bene! complimenti :biggrin: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bellissimo raccolto Barnie e bella varietà di grandi e piccini, se poi sono anche sani!!! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Tutto bello....ma, quei funghetti della prima foto non credi potessero rimanere nel bosco ancora un paio di giorni? ci ho pensato: ne ho lasciati altrettanti, appena piu' piccoli, per vedere che effetto avrebbero avuto il vento e le lumache su' di loro, e come puoi constatare dalla seconda foto e' stato devastante. soprattutto in quella fungaia, non se ne e' salvato uno. ho dovuto faticare per trovare quei bei vecchi, che, nonostante l'eta' piu' avanzata non sono larvati, e sono stati risparmiati dalle lumache. le condizioni sembravano le stesse della prima fungaia, ma stranamente era popolato da meno bestiacce. va' a zone? non lo so', ma avendo visto come le lumache hanno ridotto quei bellissimi (e promettenti) funghetti che avevo nascosto... sono contento di averli salvati dal loro crudele destino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Complimenti per la raccolta e fai attenzione alle scarpate!!!! Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 be per non andare al lavoro potresti dire.... ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio! comunque complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati