barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 il vecchio si nasconde nelle tenebre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 no non ho sbagliato a postare... questo ha deciso di nascere a modo suo. da sotto la terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 bene. vi avevo detto che ora venivano i belli... eccone uno da tre etti e mezzo sanissimo (mangiatino ma non larvato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 chiamo mio suocero (il mago dei funghi) e gli dico: ho trovato il campione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 siamo nel posto giusto e il bosco e' vuoto! qui e' pieno di funghetti di nascita, prendiamo il raccoglibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 finalmente sento una voce... "giovanotto ti sbagli. il campione l'ho trovato io!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 non credo ai miei occhi... e pressoche' intatto, non piu' di quattro giorni (ha fatto caldo e tirava vento), e a casa pesera' la bellezza di 930 grammi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 e i fratellini (ini ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 l'altro fratello ho fatto in tempo a fare la foto poi ho finito lo spazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 una volta a casa... foto di gruppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 i sani e splendidi (dettaglio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 e con quest'altra foto di gruppo vi saluto e vi auguro buon passeggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barnie Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 dimenticavo anche mio suocero ne ha fatto una tavolata... qualcuno puo' spiegarmi come posso, domani, andare a lavorare?! oppure darmi una ragione per non andare nel bosco?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati