cinzia Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Mealosoma populi un Coleottero Crisomelide dai bei colori che può essere molto dannoso per i pioppi, specialmente per i pioppeti da produzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 :biggrin: Bell'esemplare Cinzia, Rosso anche lui...ma di razza diversa ma per me altrettanto interessante.. Grazie Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 ohh signuuur, ditemi se fa parte di questa famiglia anche quello che ho fotografato io nel mio giardino e che mi sembrava tanto carino. (purtroppo la foto è pessima, sfuocata, quel giorno c'era vento e il rametto non stava fermo). bri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Credo che dalla foto sia impossibile capire che cosa è, in questi casi si dovrebbe usare il flash Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati