pino Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 (modificato) Ennio, mi pare ben riuscito. Complimenti ho rivisto volentieri, anche se in foto, alcuni amici. Modificato 27 Giugno 2007 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Grande Ennio..bellissimi ritovamenti, e spettacolari i goniospermum Grande bella compagnia Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 So che Castelluccio di Norcia è fantastico, devo proprio andarci qualche volta .....gran bella rassegna anche stavolta Ennio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Luoghi davvero molto belli Ennio,oltre ai funghi sicuramente avete potuto godere di panorami molto suggestivi e colorati! Spero un giorno di potere visitare quelle zone Alla prossima rassegna Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Interessante come.... sempre. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ciao Ennio complimenti. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Bravo Ennio, anche se io ero presente le tue foto mi hanno trasportato anche nei posti dove non sono andato. Tutto molto bello ed interessante il goniospermum di cui avevo sentito parlare più volte ma non l'avevo mai visto. A prestissimo al Ceppo. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ciao Ennio, bellissimo il convegno, ma anche i posti. Prima o poi un giro dalle tue parti vengo a farlo, anche per un mio interesse sui tartufi :biggrin: Immagino che alla fine del convegno l'aspetto tecnico abbia fornito interessanti spunti sullo studio degli Agaricus, magari ce ne parlerai... :biggrin: Intanto ti saluto con stima, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Grazie ancora una volta Ennio, Bellissime immagini,su tutte per me almeno le due che inquadrano i prati in un collage di colori splendidi. Sicuramente raro trovarli, magari non per te. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) Cari amici, a completare il resoconto del !0° Convegno del CAMM, vi allego l'elenco delle specie reperite e determinate; certo che se il periodo fosse stato meno secco e ventoso, sicuramente il loro numero sarebbe stato di gran lunga molto più consistente: ma al tempo non si comanda. Arrivedrci alla prossima e al Ceppo. Ennio. elenco_specie_ritrovate_10__Convegno.xls Modificato 28 Giugno 2007 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Non vedo in elenco il mio preferito, il Tricholosporum goniospermum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Non vedo in elenco il mio preferito,il Tricholosporum goniospermum. mi è sfuggito! grazie Marco per la segnalazione, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ennio che posti meravigliosi :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ennio! interessantissimo questo post! belli proprio gli agarici! bellissimi soprattutto i posti descritti! pendi molto dolci e prati lussureggianti! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati