Boleder Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Non e' nostra abitudine esibire gerle,cassette o panieri colmi......ma con una trovata simile non poteva mancare il risultato finale.......... :biggrin: :hug2: "IL BOTTINO" :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Su, su ragazzi, non puo' sempre andare bene e questa volta dovete accontentarvi. Comunque avete finalmente trovato i vostri due funghini ed è già qualcosa. Una di queste volte vi porterò a funghi io, e allora ve ne farò trovare un po' di più :biggrin: Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ahahhhhh Beh ma si sà che quel misto di leccini e muscarie è Mooolto migliore di quei funghi acidi, stopposi e Duri Da Digerire Là :biggrin: :biggrin: Per quelli ci vuole un AlkaSelzer :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Amici, e' stata una giornata fantastica con trovate eccezzionali......sembrava Settembre dalla "fioritura" del bosco........... Giornate bellissime e indimenticabili condite di tantissime risate con persone veramente "speciali"..... :biggrin: Un abbraccio forte a tutti. :biggrin: Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Questo è un post FANTASTICOOOOO!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Anche se i funghi sono proprio da buttare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ciao Albertone, io ho messo tutto in freezer,dici che ho fatto bene o era meglio fare delle belle fette e seccarli? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Le muscarie in freezer non rendono bene, meglio farle subito in insalata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Le muscarie in freezer non rendono bene, meglio farle subito in insalata :biggrin: Crude con una grattuggiata di bottarga (di muggine) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Grazie ILLE ho piacere che hai apprezzato il nostro modo gogliardico di fare un post. Un caro saluto MAURO :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 (modificato) All'inizio ho pensato: "devo aver bevuto troppo stasera" :biggrin: :biggrin: poi ho capito che eravamo in Lunigiana e tutto è tornato a posto.. :hug2: Non vedo l'ora di inaugurare anche io la stagione degli edulis, nel frattempo mi sono gustato questo simpaticissimo post fiemmano. Complimenti a tutti. Giancarlo. Modificato 27 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Allora Alberto le tengo da parte che le facciamo sù da tè! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ma roba da pazzi. Negli iltimi 15 giorni su questo forum s'e' visto di tutto: Cesti di neri, di rossi, di estatini ed ora anche di Edulis. Non ho parole....mai successo una cosa del genere-....almeno da quando vado a funghi!!!!!!!! Complimenti a tutti e tre....coraggio premiato! Massi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ciao a tutti,ieri verso l'ora di pranzo io, Mario e il Mauro non si aveva appetito... Alla faccia del bicarbonato, e se avevate appetito? :biggrin: :biggrin: a tutti voi :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ..... e quando andrò io da quelle parti ?? :hug2: ...eh sì ...... Muscarie e Leccini non ne troverò più :biggrin: :biggrin: ...ma cos'era...la Pausa del Pranzo di Natale ??!! Mattacchioni ...direi che con voi la malattia :biggrin: è disperatamente incurabile Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 :hug2: :biggrin: :biggrin: Cerco soci per partire per la val di Fiemme quanto prima...anche stanotte :0123: :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati