loril Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Mi avete risvegliato dei bei ricordi :biggrin: peccato che per adesso non se ne parla. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Siete fantastici tutti e tre.... La foto dello Svenimento poi...è molto Realistica...dato il Motivo.. :hug2: Foto fantastiche per boschi belli e funghi...di piùùùùù Un one a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 :biggrin: x me che gli edulis non li ho mai visti questo post e'da infarto.... :biggrin: ma quanti erano??? complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Brutti ceffi....assolutamente da evitare. Perchè non rimanete lassù una volta tanto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 La cosa che mi ha colpito di più ?...Alessandro (Boleder)...dimagritoooooooo ! Una domanda a Mauro : così tanti rossi nei Lagorai ?! :biggrin: :biggrin: O per quelli ti sei spostato verso dove c'eravamo incontrati l'estate scorsa ? Incredibile... Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :biggrin: ....che bei boschi che ci sono nell'appenino tosco-emiliano....ricordano vagamente quelli del trentino :biggrin: ....... A parte gli scherzi sono fantastici...e che funghi...altro che fine giugno! Mi avete messo di buon umore per affrontare questa nuova giornata Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Alla faccia del bicarbonato, e se avevate appetito? a tutti voi salvo Dottore, ho paura che ci vuole davvero il tuo intervento......dai vieni su a portarci medicinali che possano guarirci......magari intanto ti ammali anche tu raccogliendo qua e la'..... un abbraccio Ale ..... e quando andrò io da quelle parti ?? ...eh sì ...... Muscarie e Leccini non ne troverò più ...ma cos'era...la Pausa del Pranzo di Natale ??!! Mattacchioni ...direi che con voi la malattia è disperatamente incurabile :biggrin: Giuseppe Altro Dottore, ti dico la stessa cosa che ho detto al Salvo..........[size=3]AIUTACI TU!!!!!!!!![/size] :biggrin: x me che gli edulis non li ho mai visti questo post e'da infarto.... :biggrin: ma quanti erano??? complimentoni TANTI......Caro Peppe..........veramente tanti!!!!!!! Brutti ceffi....assolutamente da evitare. Perchè non rimanete lassù una volta tanto Ti piacerebbe eeeehhhhh??????? E invece sai bene dove sto' per andare........vero??????? Ciao Grande.... La cosa che mi ha colpito di più ?...Alessandro (Boleder)...dimagritoooooooo ! Una domanda a Mauro : così tanti rossi nei Lagorai ?! O per quelli ti sei spostato verso dove c'eravamo incontrati l'estate scorsa ? Incredibile... Un abbraccio :hug2: giorgio Giorgio, e' vero ho perso 10 kili.........e sono felice......ma il fatto che te ne sia accorto tramite foto mi manda al SETTIMO CIELO!!! Grazie mille Daiano sei il solito Signore!!! Ale ....che bei boschi che ci sono nell'appenino tosco-emiliano....ricordano vagamente quelli del trentino ....... A parte gli scherzi sono fantastici...e che funghi...altro che fine giugno! Mi avete messo di buon umore per affrontare questa nuova giornata Trio Trio, centrato in pieno!!!!!!! Il bosco e la produzione di funghi faceva pensare ad un inizio di Settembre.... Un abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) Bellissima escursione :biggrin: e mi pare anche con qualche soddisfazione, sbaglio? Complimenti all'allegro trio :biggrin: :hug2: Modificato 28 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Che "Mattanza" Ragazzi !!! Belli...sani...ambiente mozzafiato ! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 bellissimo post davvero grandi un saluto ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :biggrin: bellissimo!! hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) opps doppio Modificato 28 Giugno 2007 da jarod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ciao a tutti,ieri verso l'ora di pranzo io, Mario e il Mauro non si aveva appetito...e allora in due e due quattro decidiamo di partire per nuovi lidi....... :hug2: Fotografi da casa mia e mi parli dell'appenino... :biggrin: :biggrin: e gia intravedevo lo spettacolare post cmq ottima caccia arrivano arrivanoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Che spettacolo! :biggrin: Grandi! Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :biggrin: Non avete mangiato ma avete bevuto!! Con tutto quel ben di Dio.....avete riportato soltanto tre muscarie e quattro leccini.....ma valli a capire sti' ragazzi :biggrin: Post bellissimo complimenti a tutti e tre!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati