Termine Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ma quanto è esplosivo sto post ? avete fatto i fuochi d'artificio eh :hug2: Complimentissimi :wink: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 grandi Ale e Mauro!!! Mi sono divertito un sacco a guardare questo post! :wink: E che funghi!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :wink: :hug2: :hug2: FANTASTICI!!!!! ed alla faccia della pausa pranzo!!! Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 .............. ma viaaaaaaaaaa....... ....... e si vede benissimo che sono finti!!! :wink: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :smile: Un saluto particolare,a un amico particolare,da un posto particolare Voi mi fate venire la pelle d'oca io la pausa pranzo ieri l'ho fatta a Teramo mi dovevo informare sul Ceppo adesso che vedo le foto e il saluto particolare .....mi viene in mente il posticino dove siete andati.... Grazie Alessandro, Mauro e Mario è come se io fossi li' con Voi Franco. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 non avevo dubbi che due cinghiali come te e mauro trovassero 20/25.....PORCINAZZI!!!!!! per fortuna che c'era mario a tenervi a bada. ciao campioni ATHOS1956 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Adesso chiamo il mio principale e mi LICENZIO perche !!!!!!!!!!.................... Perche' devo andare a funghi quando e dove voglio sempre e con tutti i magici soci dell'APB ........................................ Ciao amici e bellissimi eduli da sballo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Avete fatto bene a fotografarli e lasciarli lì quei fungacci! Non sanno di niente, meglio i leccini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Sono molto contento di aver ricevuto consensi positivi sul tono scherzoso che abbiamo scelto io e Boleder per questo post.Ringrazio chi ha risposto e chi l'ha visto. Un saluto e un :biggrin: a tutti. MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Racconto divertentissimo e funghi stupendi..di aaaaalto appeniino tosco-emiliano! Davvero mitici ragazzi! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati