ca.ber Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 La torre di Albornoz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 La valle del Sentino con sullo sfondo il Monte Catria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 27 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Saluto tutti con quest'ultima foto della strada per Pascelupo con sullo sfondo il Monte Cucco. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Bravo Carlo. Un paese che valeva la pena di visitare. Grazie :biggrin: 10+ Nico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Bravo Carlo, devo tornare con i ragazzi a visitare il museo archeologico mi hanno detto che l'hanno sistemato. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Grazie Carlo per questa bella Passeggiata insieme a te.. Una volta ancora foto di bei luoghi,da gustarsi una ad una... Altro che le foto di Fungacci che in questo periodo Infestano APB e il Forum... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mi hai abbondonato nel momento... :biggrin: Bravo Carlo! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Grazie Carlo :biggrin: per avermi portato con te a scoprire un altro gioiello del nostro paese che...come affermo da sempre,ha un patrimonio di bellezza ineguagliabile,ma troppo spesso dimenticato dagli italiani,che preferiscono mete esotiche,quando invece...appena dietro l'angolo hanno delle meraviglie che altri stati farebbero carte false per averle!! Ti abbraccio forte :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 bellissimi posti e bellissime immagini Carlo! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) le foto dei vicoletti le adoro.... ti riportano indietro nel tempo... posti magnifici grazie per questa bella passeggiata!!! Elena Modificato 28 Giugno 2007 da Elena polly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 10+Nico Grazie Nico. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Bravo Carlo, devo tornare con i ragazzi a visitare il museoarcheologico mi hanno detto che l'hanno sistemato. Si. E' molto interessante. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Altro che le foto di Fungacci che in questo periodo Infestano APB e il Forum... Giuliano A dir la verità ci ho provato ma di funghi neanche l'ombra. Ciao Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mi hai abbondonato nel momento... Bravo Carlo! Luciano L'ho fatto a malincuore ma non potevo farne a meno. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati