Peo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ciao a tutti! Premetto che in questi giorni ho parecchi problemi di Adsl,quindi spero di portare a termine questo post...spèrema bèn! Dopo la scorpacciata di vostri post riguardanti le raccolte,finalmente trovo il tempo per contribuire pure io con i miei ritrovamenti di aestivalis inerenti le mie ultime uscite.....passando dai momenti migliori (quando non aveva ancora tirato il libeccio mostruoso di questi ultimi 4-5 giorni) a quelli meno buoni (ora) partiamo con i primi di circa una settimana fa (quelli in forma) :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 .....il giovincello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 .....lo slanciato.....aveva ancora 4 dita di gambo sotto terra! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 .....un porcino dormiente ....l'altro mi ha sentito arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 .....due giovanissime promesse la prima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 la seconda.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 e poi dopo la prima notte di gran vento passata a pregare tutti i santi conosciuti ,torno nel bosco e faccio i primi incontri che testimoniano che qualcuno non ha dormito benissimo quella notte....le prime screpolature si fanno vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 un altro “ventilato” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 decido quindi di provare in una zona più riparata,ed in effetti qui gli amici che incontro hanno indubbiamente un viso più giovanile 1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 2) :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 galvanizzato dai bellocci,mi lascio prendere dallo scarpone che,come al solito,mi porta su e giù da rive impossibili come un capretto di montagna.. :wink: ..meno male che oggi sono in solitaria,altrimenti il babbo mi avrebbe azzoppato con una bastonata!. :hug2: :hug2: ..tant'è che giungo in un posto che di solito regala molte soddisfazioni autunnali...... e chi ti vedo (a fuoco si vedrebbe anche meglio ),un estatino rintanato tra cespugli di faggio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 e poi ancora un bel picciotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 .....un fungo pisano??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ...e c'è pure il fratellino :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati