Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 c'era pure l'anticonformista.....l'erboso con la puzza sotto il naso.. ...e ti credo,era circondato da Phallus impudicus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Decido quindi di cambiare aria e di tornare a respirare Mi abbasso un poco e mi butto nel cerro...funghi così così,ma più numerosi! :0123: Il primo è da rottamare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 questi tre lo sono già stati... ...se tutto fosse andato come doveva andare questi tre sarebbero stati tre funghi da ricordare!.. :wink: ..anche ora li ricorderò,ma speravo in modo diverso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 eccone uno finalmente in salute.. :0123: ...ed io,come sempre mi faccio prendere la mano dall'emozione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 da sotto.....passata l'emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 allegra coppiola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 poi arriviamo alla perfezione.. ...non so se capita anche a voi,ma a me dalla foto sembra finto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ed infine arriviamo alla giornata di martedì nel tardo pomeriggio.....dopo giorni di libeccio intenso,entro nel bosco con mooolto timore..... direi alti e bassi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 a questo gli si è rotta la capoccia per la botta in testa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ed ora iniziamo con i reticulatus (di cappello ) 1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 4) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 poi finalmente un po di incontri come si deve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 altra giovane coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati