Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 un solitario...un po screpolato ma sanissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 un nuovo arrivo....speriamo seguito da tanti altri! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 e per finire chiudo con sta schifezzuola....lo so è proprio malconcio,ma il primo nero della stagione non si scorda.. ..fin tanto che non ne escono altri! :wink: Mi scuso per il post fiume che ho prodotto,ma il tempo è poco e devo riassumere le uscite....abbiate pazienza. Un caro abbraccio a tutti Voi Paolo :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Post fiume???? :wink: :hug2: Ma chissene!!!! Molto belli anche se un po di acqua non basterebbe. Solo porcini?? :hug2: Ciao Peo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Grande Paolo!! questa scappottata ce/Te la ricorderemo a lungo!! bellissimi! uno meglio dell'altro e sanissimi vedo!!! :0123: caspita!!! complimenti anche per le foto! veramente ben fatte!! grande !! ora daje giù col forcone!! :wink: un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Post fiume???? Ma chissene!!!! Molto belli anche se un po di acqua non basterebbe. Solo porcini?? Ciao Peo Nico Ciao Nico,nel bosco in effetti c'era pochissima varietà,erano quasi tutti estatini....che scalogna! :wink: Solo qualche A.vaginata,pochissime Russole e qualche Collybia nei ceppi di faggio.....nient'altro :hug2: Un salutone Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Grande Paolo!!questa scappottata ce/Te la ricorderemo a lungo!! bellissimi! uno meglio dell'altro e sanissimi vedo!!! :0123: caspita!!! complimenti anche per le foto! veramente ben fatte!! grande !! ora daje giù col forcone!! :hug2: un Marco Grazie Marco,per fortuna il vento ha almeno evitato che fossero verminati....pensa per alcuni era quasi inutile metterli sulle retine per seccarli! :wink: Il forcone ha già lavorato parecchio....il piatto rimane sempre bello lucido a fine pasto! :hug2: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Complimenti Paolo :0123: :0123: bellissimo post.... per la lunghezza non ti preoccupare + è lungo + significa che hai alla grande!!!!!!!!!!!! Belle anche le foto :hug2: :wink: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco1 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 BEI FUNGHI !!!! E FOTOGRAFIE STUPENDE !!!! COMPLIMENTI !!!!! CIAO FRANCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 B A S T A Mi son appena svegliato dal riposino pomeridiano , ho dormito un paio d'orette e ho fatto un sogno dove vedevo estatini da tutte le parti (fungo da me MAI trovato) , mi sveglio, bevo il caffè e che vedo? Peones con questo post meraviglioso :wink: Che sia stato un sogno premonitore il mio? o ho mangiato pesante a mezzogiorno? :hug2: Comunque sia ; Grandissimo peonessssssssssssssss :hug2: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Bellissimi Paolo!!!!! Complimenti e avanti cosi'!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Complimenti ottimo tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Bellissimi Paolo...e che bello sentire parlare in dialetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Bellissime uscite e che funghi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 I porcini di faggio sono i più "formosi", non c'è che dire, Peo ! :hug2: Mi stavo solo domandando se per caso tu ne hai trovati... :0123: Un abbraccio :wink: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati