Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ciao Peo, se sei partito un po' in ritardo, ti sei rifatto alla grande a quanto vedo :0123: :0123: Alla faccia del libeccio! Sergio E sì Sergio,quest'anno siamo partiti benissimo con gli aestivalis,ma ora c'è un calo verticale della buttata.....speriamo che le piogge tornino presto....ricordi il barometro a corda? ....ora la corda è asciutta asciutta! Acc...!!! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Sono stupendi Paolo! Complimenti Una curiosità: sembrano anche sanissimi o sbaglio? Un Paolo Grazie Paolo! Per quanto riguarda la curiosità.....non sbagli ....magari qualcuno un po (troppo) secchino,ma comunque sano! Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Post fiume, ovvero un fiume di porcini ...complimenti Paolo salvo Caro Salvo,ora il fiume è in secca (sulle retine)...ma si sa,siamo in estate no?! :biggrin: Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Grande Paolo! :0123: :0123: Un bel raccolto,complimenti! Gessetto :biggrin: Grazie Luciano! Ora aspetto trepidante i prossimi Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Per la serie................ non si vive di solo prosciutto!!!!! Raccolto grandioso!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ciao Paolo !! devo dirlo ?? ....perchè lo sai che certe cose mi "ispirano" vero?!!? va beh diciamo che resterà un desiderio ....domani vado al Ceppo altrimenti Un sperando di incontrarti nel bosco in un prossimo futuro ...come ho fatto con Giovanni !! Giuseppe Non mi dire che sei in fibrillazione come la scorsa volta? ....comunque se fossi negli altri amici al Ceppo non sarei troppo tranquillo con te nei paraggi nel caso di una spedizione di raccolta! Un abbraccio anche a te in attesa di incontrarsi a o in altre occasioni di raduni vari Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mai fatto morire con quello con la " puzza sotto il naso " per il Phallus Impudicus nelle vicinanze! :biggrin: Comunque anche se screpolati ti sei fatto una bella scorpacciata! Vedo sti' post ed io non ho ho fatto ancora un 'uscita ! Sto male.....ma molto male...... Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Me la immagino la scena e stò ridendo davanti al video. Bravo Paolo è molto piacevole leggere e osservare i tuoi post. Al prossimo piacevolissimo post. Giancarlo. Grazie Giancarlo,ma ti assicuro che immaginare la scena è molto diverso dal viverla! :biggrin: Dunque alla prossima caro Giancarlo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Per la serie................ non si vive di solo prosciutto!!!!! Raccolto grandioso!!! :biggrin: Hai ragione Piero,ogni tanto ci si deve pure dedicare ad altro no?! .....comunque pure alcuni di quei funghi erano stagionati al punto giusto,proprio come i migliori prosciutti! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mai fatto morire con quello con la " puzza sotto il naso " per il Phallus Impudicus nelle vicinanze! Comunque anche se screpolati ti sei fatto una bella scorpacciata! Vedo sti' post ed io non ho ho fatto ancora un 'uscita ! Sto male.....ma molto male...... Complimenti by Docmax Coraggio,vedrai che presto riuscirai a fare una bella uscita anche tu! :biggrin: Così potrai tornare a scarpinare su quelle rive "stile parete verticale Sector No Limits" dell'anno scorso e farci vedere un altro po di quei bei fungaccioni! :0123: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) Bravo Paolo belle foto e funghi fantastici...le tue zone non si smentiscono mai :0123: :0123: buon divertimento :biggrin: Rossano Modificato 29 Giugno 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Eccoti Bobo......infatti pensavo....chissà perchè Bobo sta sparendo.....volevo scriverti un mp.....pensavo fossi super impegnato con il lavoro e invece....eri sempre per funghi.... Sono stupendi......e alcuni sembrano dipinti!!! Grandissimo Bobo Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 :biggrin: Paolo ti faccio i miei complimenti per i ritrovamenti, veramente bei funghi. Mi hanno impressionato quelli trovati nel faggio, qui da me niente, solo castagno. Molto belle le e il racconto. Domani vado a vedere se c'è rimasto qualcosa dopo le giornate ventose di questa settimana, e andrò a vedere anche nel faggio, non si sa mai? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Bravo Paolo belle foto e funghi fantastici...le tue zone non si smentiscono mai :0123: :0123: buon divertimento :hug2: :wink: Rossano Ciao Rossano,spero che le mie zone riprendano vigore dopo tutto questo vento.....poi posso riprendere anche il divertimento! :0123: :0123: :hug2: Ti ringrazio e ti saluto di cuore! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Eccoti Bobo......infatti pensavo....chissà perchè Bobo sta sparendo.....volevo scriverti un mp.....pensavo fossi super impegnato con il lavoro e invece....eri sempre per funghi.... Sono stupendi......e alcuni sembrano dipinti!!! Grandissimo Bobo :hug2: Trio Caro Michele,in effetti per il lavoro è un periodo molto impegnativo......però vedi che il lupo perde il pelo ma non il vizio! :wink: Grazie carissimo A presto :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati