ilredeifunghi Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Inizio con un saluto a tutti voi amici!! finalmente sono stato anche io a funghi!!! A dire il vero gia ero stato in abruzzo un paio di settimane fa,ma di funghi quasi l'assenza totale! ciò mi ha portato a riflettere e provare a cambiare drasticamente, a tal punto da andare alla ricerca di nuove zone a me sconosciute... Partiti in due di mattina presto simo andato verso l'alto lazio alla ricerca di faggete visto che difficilmente di questi tempi se ne trovano altrove...il posto era straordinario .... che ne dite??? non ero mai stato in una faggeta cosi grande!!! il posto mi è stato consigliato da un grande fungaiolo onesto e leale della zona... mai notizia fu più bella!!siamo scesi dopo essere andati in cerca di un buon posto dalla macchina alle 10.30 di mattina!!facciamo 30 metri e chi ti incontro??? non capite l'emozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 dopo circa 100 metri.. . e dopo altri dieci... felicitaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 non credevo hai miei occhi tutto perche il signore che ci ha consigliato il posto circa a un kilometro di distanza da dove abbiamo trovato questi stava trovando galletti e ci ha detto poverino:io non ce la faccio ad andare più in alto con la mia auto è bassa e non riesco a passare voi se andate di là trovate un sentiero bianco e in pianura......felicitàààààààà!!!!!! oltre a questi anche un pò di galletti e molti piponi!!! ma tutto nel giro di due ore in un posto sconosciuto!!!!!! ragazzi fidatevi è assurdo quando e stagione in posti cosi......si salta di gioia!!! e poi domani ci si riprova e mica dopo due ore dobbiamo andare via........ ma ci pensate :0123: :0123: Un grazie particolare a quel signore che va in giro a dare dritte del genere..... E un saluto particolare a tutti voi amici!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Complimenti. Sono felice per voi...e per quella dritta che quell'uomo vi ha dato. Grazie anche a lui.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ma quando sei andato? Questa mattina? Se non erro mercoledi e giovedi' e' vietato raccogliere funghi nel Lazio............... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ciao noooo!ma che scherzi sò benissimo che il giovedì non si va nel lazio le immagini sono di sabato mattina!!!! anzi ne approfitto per ricordarlo a chi non lo sapesse nel lazio si va a funghi martedì,venerdi,sabato e domenica!!!grazie cmq dragon....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Belli, complimenti!! Domani vo anch'io a dare un'occhiata nei faggi, tra i 1.400 e i 1.600 di quota. Vediamo un po' cosa ne esce...una splendida passeggiata di sicuro, per i funghi chissà!! Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ciao ritrovamenti entusiasmanti, sono contento per voi. Siete stati anche fortunati perché non è facile trovare persone che ti indicano i posti giusti Ehmm... la prima foto il mio monitor me la fa vedere coricata 90° a sinistra... Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Bravo redeifunghi! E si va di funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 un salutone a ille cippo che me sta simpatico na cifra!!!!!bella ille!!!viva i boschi!!!felicitaaaaaaaaaa!!!ciao da andrea!domani :biggrin: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Grande amico di Settecamini ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 bravo Re, è la cosa più bella scprire posti nuovi e subito con buoni risultati Gentilissimo quel signore, perchè non l'avete portato con voi? Gli avreste potuto fare un bel regalo. :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati