ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mentre gli amici del forum riempivano panieri e post con raccolte memorabili, io iniziavo con un cappotto . Accontentandomi di fotografare quel poco che i mie boschi mi offrivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Il castagno si dimostrava piuttosto avaro con me, anche se non mancavano note "piccanti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ogni tanto qualcuno faceva la "spia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 E allora cominciavi a ritrovare i prediletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Foto di gruppo con spione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 "Gli uomini preferiscono le bionde" ma io ed Enzo ci siamo accontentati delle "rosse" Che scorpacciata :0123: Ladro di ciliege in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Di solito i funghi si abbinano alle castagne, un cestino di funghi e ciliege per me è una insolita combinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Di solito i funghi si abbinano alle castagne, un cestino di funghi e ciliege per me è una insolita combinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Hihihihi c'è quel Max che vuole vedere i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Con rosso chiude la serie di uscite al castagno, che mi ha dato scarse soddisfazioni. Soprattutto per la qualità dei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Meno male che c'è iffaggio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Non erano mica tutti così brutti :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Iniziava il "crescendo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 il " Guglielmo Tell " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati