ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Enzo se ne era innamorato, ma il pupo era mio e me lo sono baciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Enzooooo .....davanti a teeee....come fai a non vederlo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 dopo questo bacio è iniziata la riscossa di Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Guardate che popò di funfaie che scovava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Fortunatamente si è scaricata la batteria della digit e non ho potuto documentare i super ritrovamenti che ha fatto . Comunque uno è ben visibile nella cesta più piccola . la foto da "sboroni" è stat fatta a casa di Enzo . Grazie Max della dritto e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Spettacolari niffaggio... veramente belli..esagerati!! A domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 :smile: ...... ma allora .... ci vai aff.........unghi!!! Anch'io in occasione di uno dei tanti cappotti, o riportato a casa una gerla di ciliege........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Belli, veramente belli, complimenti .....!!!!!!!!! Avanti cosi', non ci ferma neanche il vento !!! Eh, Eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Enzo se ne era innamorato, ma il pupo era mio e me lo sono baciato Bravo Enrico...chiamalo "pupo"...quello farà già almeno il liceo Certo che come "crescendo" non è stato male...e poi il faggio (mio grande amore) quando decide...regala emozioni forti Complimenti anche a Enzo un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ragazzacci io la dritta ve l'ho data ma poi siete stati voi a meritarvi la giusta gloria a proposito visto che sei in linea ma domani Enzo si va o no?????? E' stata veramente una gioia incontrarvi ieri e vedervi così contenti e vorrà dire che ricambierete quanto prima :smile: un abbraccio MAX Ps ricordati di portare la gerla ad Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Meno male che c'è iffaggio :0123: Certo che quando decidete di fare sul serio non scherzate affatto! Il pupo poi... Grandi tutti e due. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Carissimo Ariapura , Un moderatore puo' bannare un altro moderatore ??? Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ragazzacci io la dritta ve l'ho data ma poi siete stati voi a meritarvi la giusta gloria a proposito visto che sei in linea ma domani Enzo si va o no?????? E' stata veramente una gioia incontrarvi ieri e vedervi così contenti e vorrà dire che ricambierete quanto prima :smile: un abbraccio MAX Ps ricordati di portare la gerla ad Arturo si và si và ......speriamo mi reggano i piedi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 dopo 4 giorni d'ufficio.. come non si fa' a sbattervi e mani e farvi un mare di complimenti A presto ragazzacci Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Complimenti Ragazzi per la bella uscita Belle foto,bei soggetti,bei Baci Gibbici... Un a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati