baffo Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Tanto per digerire si parte per la Lessinia con Piero una mezzora è siamo nel bosco, un pò sofferente per la carenza di acqua, ma lui è generoso e ci regala i suoi frutti :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 o fatto scorpacciate di rossi gli estatini mi mancano, e allora cerco di rifarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 dobbiamo restare vicini vicini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 non sò dove e andato il fuoco di questa foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 qualcuno e anziano e sofferente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ma ci sono anchè i boccioli e questi sì chè mi mettono gioia :0123: per oggi vi saluto ciao vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ....ma non dovevi tagliare l'erba del giardino oggi????? LASARUN!!!!!!!!!!!!!!! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ma non stai mai fermo Angelo??? Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Sai che a Verona fanno dei tornei di briscola niente male??? :smile: Scommetto che riusicresti a trovare funghi anche nel giardino di casa mia.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ....ma non dovevi tagliare l'erba del giardino oggi????? Sì...a tagliare il prato... :wink: Con quei patatoni lì in lessinia...altroche' tagliare il prato...penso che ci vorra' il machete tra poco nel giardino di Angelo... E noi qui a...produrre... ...ossia a mantenere i pensionati che razzolano i boschi della Lessinia e non solo... Grandissimi...bellissimi gli estatini di quell'orticello... :smile: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 C'è chi dopo pranzo se ne va a fare una pennichella e gli estatini se li sogna (io) invece c'è chi dopo pranzo gli estatini se li va a trovare (baffo) è proprio vero: Chi dorme non piglia estatini Complimentissimi Angelo A presto Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 E noi qui a...produrre... ...ossia a mantenere i pensionati che razzolano i boschi della Lessinia e non solo... Fabio Si, ma vuoi mettere la soddisfazione che provi al lavoro pensando a 'sti pori pensionati che si sacrificano nel bosco a far funghi?... Io invece sono leggermente preoccupato perché sarò lontano per un po' di tempo e Angelo mi dice di non stare in ansia, che ai funghi alpini ci pensa lui con didò... Cosa dici, resterà qualcosa quando torno? Ciaooo Angelooo me raccomando... abbi un po' de pietà :smile: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Omamma baffo te di stare fermo proprio... ...di la verità tutte scuse per fare il rodaggio al CRV a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Angelone sei come un Cannone Franco..in stand bye....fino a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Volete sapere la verità? Baffo mica vive a Verona...lui dice di aver casa lì..ma in realtà dimora nel bosco!!! Sei sempre il :biggrin: Complimenti! Un lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati