fistolino Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Quello della prima foto è da quadro, nella foto mi pare di conterne otto?????? :biggrin: sicuri 4! incerti 28! un se capisce co ste foglie! grande Presidèèè!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 :biggrin: Grande Massi Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Bravo Massi Non bisogna ami arrendersi quando si è per funghi, ma camminare ed avere pazienza Proprio una bella fuga, breve ma intensa. :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Grande Massi!!! mi sembra di contarne 10, 8 sicuri 2 incerti... max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Quello di andare nibbosco alla sera e' un nostro copyright, devi pagare pegno. fungata quale fungata? Io non ho visto il canestro. O forse Il Presidente non puo' postare il canestro. Fino a tre chili si possono postare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Io ne vedo 11. Immagina quando li conterà iggava Complimenti, con tre parole sei riuscito a trasmetterci un insieme di sensazioni fortissime...che dire, grazie pres!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Cerco invano amici con cui condividere l'uscita ma niente! Come ?! Allora in virtu' del fatto che non mi hai cercato, devo dedurre che non sono piu' tuo amico ?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Immagina quando li conterà iggava Non mi riesce contarli nelle foto........mi trovo meglio dal vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Grande Preside', Grande Massimo, la natura ha voluto premiarti :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Uscita del tardo pomeriggio e hai riempito il cestino? :hug2: Ma se avessi più tempo non oso pensare che strage faresti, sei :hug2: :hug2: :wink: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 :hug2: Grande Massimo. Dopo Lavoro un po' impegnativo...ma direi Molto Appagante.. Complimenti ancora Un :wink: :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Un post... Presidenziale!! Bello, conciso e convincente :biggrin: Grande!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 (modificato) complimenti presidente anche da parte di una piccola vescia!! cmq..ho già avuto l'onore di essere svegliato telefonicamente da lei sig. avvocato!!! quando era a lavoro davvero!!!! (AXA le dice niente??!?!?!?) :biggrin: ti ho dato qualche notizia su i miei ritrovamenti in quel del pistoiese!!! complimenti ancora per la breve fuga e spero di poter fare un'uscitina presto con te!!! alla prossima Lorenzo Modificato 30 Giugno 2007 da illore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Luglio 2007 Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Oh Massimooooooooooo!!!!!! Sei tremendo!!!!!! Belli come mi avevi detto per telefono.....si si !!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Luglio 2007 Condividi Inviato 4 Luglio 2007 e vai presidente uscita in solitaria magnifica con tanto di scoramento iniziale e poi esplosione di emozioni... grande :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati