dragon56 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Torno a ripetere che la cosa che piu' mi affascina nell' andare in montagna a raccogliere funghi e' che c'e sempre qualcosa di magico e quando meno te lo aspetti ti appaiono all' improvviso tutti insieme e l'emozione ti fa scoppiare il cuore , l'ultima foto mi conferma in toto la mia impressione!!! Bella bollata !!!!! Complimenti e' stata senz'altro una bella soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 :biggrin: ...senza parole.....uno schiaffo morale a noi poveri "operai" del porcino....!! hahahahha Complimenti!! Breve ma intensa storia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Grande, Massimo. By Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ammazza presidé che c..o ma sappi che lo scrivo ma non lo penso perchè solo chi insiste prima o poi............................................. Ti LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 complimenti presidente anche da parte di una piccola vescia!! cmq..ho già avuto l'onore di essere svegliato telefonicamente da lei sig. avvocato!!! quando era a lavoro davvero!!!! (AXA le dice niente??!?!?!?) :biggrin: ti ho dato qualche notizia su i miei ritrovamenti in quel del pistoiese!!! complimenti ancora per la breve fuga e spero di poter fare un'uscitina presto con te!!! alla prossima Lorenzo Ciao Lorenzo, sono contento che finalmente tu sia dei "nostri" son sicuro che con le tue foto ed i tuoi racconti saprai donarci tante emozioni!!!! :biggrin: Non hai idea dopo quella telefonata, con la conferma della nascita dei funghi in luoghi che adoro, cosa tu abbia scatenato in me.... Ero in ansia frenetica!!!! :biggrin: E ti ringrazio perche' le conferme che mi hai dato sono state preziose! Alla prossima liquidazione, son sicuro che ti svegliero' nuovamente!!!!!!!! :hug2: Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati