roberto Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ho un paio di idee di posti, dove possano essere stati trovato i famosi "sgabelli". Ieri mattina parto di buon ora per verificarli ...... ..... verso le sei risalgo il versante garfagnino dell'appennino, gia vedere questo spettacolo mi ripaga della levataccia... Alpi Apuane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ... due macchine mi precedono nell'imboccare lo sterrato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... ma torniamo a noi, la prima intuizione si rileva completamente sbagliata!!! Dopo due ore mi arrendo...... solo questo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) ..... mi sposto..... Qui si parte decisamente meglio...... ... ma perchè le Aurata le trovo sempre all'inizio, che poi si triturano tutte???? Modificato 29 Giugno 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ...... decisamente meglio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ... tripletta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... in dettaglio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... belli freschi e sodi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... ma desolatamente .... soli ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ... in compenso il bosco è letteralmente invaso di russule!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... qualche bocciolotto, ma non so se lo ritroverò! nel bosco ci sono più cercatori che funghi..... .... c'è più gente il giovedì che la domenica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... capita anche un tocco giallo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... non c'è due senza tre...... ..... cambio ancora posto, ed anche qui russule a volontà..... Passo vicino ad una zona umida....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... posto interessante, da rivedere...... ..... anche perchè, tra l'altro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 E' l'ora di tornare in Versilia.............. ....no .... il libeccio che imperversa, ha accumulato nuvoloni sulle Apuane, non farebbero male due gocce d'acqua........ ma niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati