Mariocì Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 (modificato) .... c'è più gente il giovedì che la domenica!!! O Robertino! Ma hai visto quanta gente c'è in Versilia? Manco solo io..... per poco. Mariocì Modificato 29 Giugno 2007 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Oramai sti estatini stanno diventando un 'ossessione per me Bellissimissimi Un Abbraccione :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Roberto, ma questi sono gli sgabelli dei puffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Caro Roberto, mi spiace per gli "sgabelli" cui hai dovuto...rinunciare apprezzo molto la tua capacità di adattarti e di accontentarti anche di piccoli ...bocciolotti: un grande sacrificio il tuo ...e poi mi piacciono molto le tue foto :biggrin: l'omonimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Rassegnati Roberto, Sgabelli,a parte quello di legno...nisba.. In compenso altri interessanti e anche le russule e i galletti non sono poi così male.. Un :biggrin: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ma gli sgabelli dove sono??? Grande roberto!!! A presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Questi tuoi post, Roberto sono sempre più accattivanti...un pò per la tua bravura fotografica...un pò per la tua arguzia...un pò per la passione per la montagna...un pò per la tua capacità di coinvolgerci... Io me li godo proprio :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 L'hai finito quello sterrato. Belli gli estatini di faggio peccato che sian pochi. Ma al tuo rifugio nulla? Un si sa piu' dove anda' a sbatte la testa. Complimenti per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Roberto, ma questi sono gli sgabelli dei puffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Mariocì: E chi ci stà fra quei matti :biggrin: p.s. Dobbiamo sempre fare quella famosa escursione Termine: Contraccambio l' :hug2: Pippokid: A me vanno bene anche così, peccato che erano pochi :biggrin: falworth: Grazie per gli apprezzamento ... Omonimo! :wink: dumbokid: Ciao Collega, spero che oggi sia toccato un po' di bosco anche a te, o almeno una scogliera!!! :biggrin: Illecippo: Era momentaneamente finito l'articolo! :tongue: daiano: Ok (capito)........ Caffè pagato! carletto: Ma .... e 'un ti posso mia insegnà tutte le fungaie...... :biggrin: Carletto vò andà a fà il pikkinikke!!! salvo76: Te oh tu sei troppo lontano.......... maaaaaaaaa...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 nel bosco ci sono più cercatori che funghi......... c'è più gente il giovedì che la domenica!!! :biggrin: ...........devono pur fare qualcosa sti poveri "pensionati" non possono sempre giocare a carte al bar...!!!! :biggrin: bellini gli "sgabellini"....ma le Apuane all'alba..... :biggrin: :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati