picasso Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Un saluto a tutti gli amici di "A PASSEGGIO NEL BOSCO" Dopo un pò di latitanza dalle discussioni del forum, mi riaffaccio per condividere con voi le emozioni che più ci tengono insieme..... La situazione nei nostri boschi poteva essere positiva senza il caldo africano dei giorni passati....si era iniziato molto bene con la nascita smisurata di galletti poi seguiti da bellissimi estatini e pinicola....la cosa che più mi dispiace e che ogni anno, quando arriva il raduno del Ceppo, non ci si può divertire alla grande... comunque l'importante è stare insieme, i funghi verranno...... Comunque questa mattina ho fatto un giro d'ispezione per vedere la situazione e ho dovuto constatare che nonostante il caldo torrido, qualche funghetto, anche se screpolato, ancora si vede.... Inizio con il salutare i miei compagni di avventura che oggi non erano con me... PAOLO, MICHELE E GABRIELE......DAIEEEEEEE!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 i primi incontri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 mannaggia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ..questi è meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ...questi ci danno speranza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ..lascio il bosco con la speranza nel cuore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2007 ....Prima di chiudere faccio i miei più calorosi auguri si Buon Complenno Paolo Saluto tutti voi con la speranza di oter fare una scappata al Ceppo per salutarvi......altrimenti ci sentiamo qui. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Lieto di risentirti !!! Bentornato!!!! e ottima La prima specie mi sembra curiosa..la amanita..hai altre foto? Un ai protagonisti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Non scomparire di nuovo... :biggrin: Complimenti per il giretto con gli amici e per i ritrovamenti. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati